Unicredit (UCG) Unicredit The Best (19 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Si Free , e' vero quello che dici, pero' non possiamo scollegare il tutto dal mercato americano, vi ricordo che l'Sp 500 e' ormai in prossimita' delle resistenze principali, ed e' qui' che ci potrebbe essere un rallentamento se non una vera e' propria inversione, gia' oggi abbiamo un supporto su questo mercato a 1175 da rispettare assolutamente, attenzione alla prossima settimana , ed attenzioniamo i movimenti su questo mercato.....:up:


certo...........io mercato usa lo seguo con moltissima attenzione........

e infatti anche ieri mattina vedendo il fituso vicino ai massimi di agosto e sp500 tirato sulle resistenze ......avevo detto di stare attenti

su una cosa dobbiamo ragionare insieme tutti..........la differenza fra ritracciamento e inversione......
 

peppe76

Rivoglio te!
o continuerà a sottoperformare che è ugualmente probabile:D
alla faccia mia che non ho acquistato isp:wall:


ultimamente ho fatto due caz..ate, sono stato short per due giorni su isp e ieri sono andato long su ucg. Fai tu?


Oggi ho venduto in perdita ucg e ho shortato saipem da 32.24. Vediamo se la và questa volta
 

peppe76

Rivoglio te!
grazie per il consiglio free ... quindi tu stop profit a 1.87 circa?

io lo metterei a 1.89 ma solo in chiusura, se va sotto andiamo a rivedere il precedente swing 1.82 all'incirca.

Ucg trascinerà l'intero indice, e quando si da una mossa.

Se starnutisce l'america Ucg la ritroviamo sotto 1.80 e la son dolori
 

freesurfer

araldo spaziale
quella sottile media celeste fa da resistenza...........e
rimanerci troppo sotto non è buono.............sotto lo stop
è sempre kiusura sotto la viola
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
questo titolo è una vera forza della natura...

è granitico... nun se move


massì se move...

nun se move eh, per carità...


massì se move...
 

peppe76

Rivoglio te!
............







non voglio portar sfiga ma vedo un gap da chiudere a 1.77 sul settimanale addirittura.

Ma tempo al tempo non voglio inculcare nessun timore, anzi spero ke 1.89 o 1.87 fungano da buon supporto.

Ormai vedo tutti gli indici di breve e medio periodo impostati al rialzo, mentre noi siamo ancora azzoppati. Il bastone utilizzatelo bene
 

Users who are viewing this thread

Alto