coppermine Nuovo forumer 27 Ottobre 2010 #5.591 Il secondo rimbalzo del minisp500 su area 1174 mi fa ben sperare per un recupero.
CarMax70 WEBMASTER 27 Ottobre 2010 #5.592 coppermine ha scritto: Il secondo rimbalzo del minisp500 su area 1174 mi fa ben sperare per un recupero. Clicca per allargare... e qui avrei preso la sberla nei denti su ucg !!!
coppermine ha scritto: Il secondo rimbalzo del minisp500 su area 1174 mi fa ben sperare per un recupero. Clicca per allargare... e qui avrei preso la sberla nei denti su ucg !!!
freesurfer araldo spaziale 27 Ottobre 2010 #5.593 il fituso rimane dentro alla zona centrale..........il supporto area 21142 per ora tiene. i poki volumi potrbbero far pensare ad una scarsa voglia di correggere.........
il fituso rimane dentro alla zona centrale..........il supporto area 21142 per ora tiene. i poki volumi potrbbero far pensare ad una scarsa voglia di correggere.........
coppermine Nuovo forumer 27 Ottobre 2010 #5.594 Madonna mi sono mangiato l'ingresso!!! Che rabbia -.- sono andato a pisciare proprio prima che partisse il candelozzo verde grrrrrrrr
Madonna mi sono mangiato l'ingresso!!! Che rabbia -.- sono andato a pisciare proprio prima che partisse il candelozzo verde grrrrrrrr
freesurfer araldo spaziale 27 Ottobre 2010 #5.596 speriamo........ stavo skrikkiolando.............. vedem.......
SuperLoss Forumer storico 27 Ottobre 2010 #5.598 freesurfer ha scritto: speriamo........ stavo skrikkiolando.............. vedem....... Clicca per allargare... madonna incoronata si parte
freesurfer ha scritto: speriamo........ stavo skrikkiolando.............. vedem....... Clicca per allargare... madonna incoronata si parte