Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
beh buono no?

stare seduto sui titoli sicuramente non è cosa nino,
la gestione deve essere mooooooolto dinamica, i tempi cambiano...

tutto diventa sempre più veloce... le crisi, le espansioni...

pensa tu che da un momento all'altro scoppia la crescita:eek::eek::eek::D:rolleyes:
sei prorpio un tipo da schiaffi:D
ma quale crescita ,veniamo tutti è due dalla stessa scuola:lol:
Il capitalismo post-moderno è fallito.
I processi a tecnologia matura richiedono sempre minor apporto di manodopera. Meno mano dopera significa più disoccupati ,più disoccupati significa meno reddito ,meno reddito significa meno spesa ,meno spesa significa meno domanda aggregata ,mano domanda aggregata significa più scorte o riduzione produzione ,riduzione produzione significa meno lavoro ,meno lavoro meno redditi ,ecc eccc
siamo col culo pr terra.
Ci puo' salvare una guerra ,una calamità mondiale ,morti feriti :p
 

dondiego49

Forumer storico
se cerchi dritte sei nel posto giusto.:up:

qui facciamo soldi facili, non ne sbagliamo una, poi abbiamo news di prima mano:eek:

abbiamo molte persone che siedono nei consigli di amministrazione di parecchie società quotate..:eek::eek::eek:

insomma facciamo del nostro meglio e ci difendiamo con il coltello fra i denti.:eek::eek::eek::cool:


Accidenti allora mi sono perso parecchio , io che sempre allerta sto e mi tocca studiare tutta la note invece di dormire qui la vita e facile :lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
sei prorpio un tipo da schiaffi:D
ma quale crescita ,veniamo tutti è due dalla stessa scuola:lol:
Il capitalismo post-moderno è fallito.
I processi a tecnologia matura richiedono sempre minor apporto di manodopera. Meno mano dopera significa più disoccupati ,più disoccupati significa meno reddito ,meno reddito significa meno spesa ,meno spesa significa meno domanda aggregata ,mano domanda aggregata significa più scorte o riduzione produzione ,riduzione produzione significa meno lavoro ,meno lavoro meno redditi ,ecc eccc
siamo col culo pr terra.
Ci puo' salvare una guerra ,una calamità mondiale ,morti feriti :p


o mio dio!!!!!!!!!!:eek:

sta diventando un clone di sciacallo!!!!!!!!

il mondo non può sopportare 2 scaicalli contemporaneamente!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto