freesurfer araldo spaziale 29 Ottobre 2010 #6.012 niniofin ha scritto: Che l'outside bar sia con voi... Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.013 freesurfer ha scritto: io benissimo.............c è tramontana ...........un bel cielo terso.........e un bel sole!!! prenditi un aspirina.........! Clicca per allargare... da dove caz.zo te ne esci?
freesurfer ha scritto: io benissimo.............c è tramontana ...........un bel cielo terso.........e un bel sole!!! prenditi un aspirina.........! Clicca per allargare... da dove caz.zo te ne esci?
freesurfer araldo spaziale 29 Ottobre 2010 #6.014 sciacallo ha scritto: da dove caz.zo te ne esci? Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.015 freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... mi sembrava mi volessi dire qualcosa di molto più importante... tipo... vendi tutto ORA!!! e poi questi convenevoli e queste delicatezze non ti appartengo, generalmente sei sempre una bestia...
freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... mi sembrava mi volessi dire qualcosa di molto più importante... tipo... vendi tutto ORA!!! e poi questi convenevoli e queste delicatezze non ti appartengo, generalmente sei sempre una bestia...
freesurfer araldo spaziale 29 Ottobre 2010 #6.016 sciacallo ha scritto: mi sembrava mi volessi dire qualcosa di molto più importante... tipo... vendi tutto ORA!!! e poi questi convenevoli e queste delicatezze non ti appartengo, generalmente sei sempre una bestia... Clicca per allargare... ma come...........sono sempre così gentile con te??
sciacallo ha scritto: mi sembrava mi volessi dire qualcosa di molto più importante... tipo... vendi tutto ORA!!! e poi questi convenevoli e queste delicatezze non ti appartengo, generalmente sei sempre una bestia... Clicca per allargare... ma come...........sono sempre così gentile con te??
niniofin Guest 29 Ottobre 2010 #6.019 lon jon ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... La pubblicità occulta non si può fare ti segnalo a Campisi
lon jon ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... La pubblicità occulta non si può fare ti segnalo a Campisi
sciacallo Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.020 niniofin ha scritto: La pubblicità occulta non si può fare ti segnalo a Campisi Clicca per allargare... segnala, segnala... i disturbatori la devono finire.
niniofin ha scritto: La pubblicità occulta non si può fare ti segnalo a Campisi Clicca per allargare... segnala, segnala... i disturbatori la devono finire.