Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
1288351434200pxkylechandler.jpg

hai una foto del tuo gattino?
 

CarMax70

WEBMASTER
carlmax isp ti ha accontentato in ritardo...:D

:wall: Ho già letto il calendario ieri ... :mad::mad::mad: sopratutto quando in asta si son rimangiati tutto il gain :(

Potrò seguire poco in questi giorni ( ed ho perso lo short stamane su isp ... che da qui in poi potrebbe ripartire up) ma ci rifaremo prossimamente.:up::up::up:

UCG dopo i doppi max potrebbe anche prepararsi x ruggire dopo un doppio min. a 866 (se lo tiene con le unghie)
 

coppermine

Nuovo forumer
arrivato adesso...
Usa rossi.... a parte Microsoft +3% leggo nel preborsa...

Uscita ora
UNICREDIT , TRIM3 IN LINEA CON NOSTRE ASPETTATIVE - GHIZZONI
null.gif
Reuters - 29/10/2010 13:11:12
null.gif
null.gif
null.gif


CONTENTI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wall::wall::wall::wall::barella::barella:
Stando ai miei calcoli msft dovrebbe cmq schiantarsi sul 27 e visto com'era salita negli ultimi giorni direi che ci saranno grosse prese di beneficio ... potrebbe contribuire ad affossare gli indici nel tardo pomeriggio (spero di non essere troppo pessimista).
 

Gennarook

Cantami o Diva
questa situazione io la vedo cosi' : La quotazione del mib e' inserita tra la resistenza intraday 21460 ed il supporto 21320, in questo momento tecnicamente e' piu' vulnerabile il supporto , la rottura di questo porterebbe il mib a 21250-21230 nelle prossime ore, (si spera che si vada verso la resistenza)......:D
 

coppermine

Nuovo forumer
:wall: Ho già letto il calendario ieri ... :mad::mad::mad: sopratutto quando in asta si son rimangiati tutto il gain :(

Potrò seguire poco in questi giorni ( ed ho perso lo short stamane su isp ... che da qui in poi potrebbe ripartire up) ma ci rifaremo prossimamente.:up::up::up:

UCG dopo i doppi max potrebbe anche prepararsi x ruggire dopo un doppio min. a 866 (se lo tiene con le unghie)
E se tagliasse pure quella trend e andasse dritto sul .840?
 

coppermine

Nuovo forumer
Cmq tra i bancari quello che mi pare avere l'esito più scontato è Montepaschi. Dovrebbe andare dritto su 0.94 e rimbalzare entro fine settimana prossima, una vacca da mungere. UCG resta un toro da rodeo.
 

SuperLoss

Forumer storico
Cmq tra i bancari quello che mi pare avere l'esito più scontato è Montepaschi. Dovrebbe andare dritto su 0.94 e rimbalzare entro fine settimana prossima, una vacca da mungere. UCG resta un toro da rodeo.
quanto rimpiango i tmepi in cui faceva 5%,4%
6%
mi rivedrei
certe scariche di adrenalina
oggi sembra una banchetta di paese
 

Users who are viewing this thread

Alto