sciacallo Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.451 per fortuna nel nostro paese dal 1994 c'è Silvio... saremmo già andati in default, dunque rallegriamoci.
per fortuna nel nostro paese dal 1994 c'è Silvio... saremmo già andati in default, dunque rallegriamoci.
sciacallo Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.453 CarMax70 ha scritto: questo candelozzo di ucg mi piace molto Vedi l'allegato 89013 Clicca per allargare... carl un chiarimento, non ho capito in cosa hai speso tutto nella vita con riferimento a questo emoticon:
CarMax70 ha scritto: questo candelozzo di ucg mi piace molto Vedi l'allegato 89013 Clicca per allargare... carl un chiarimento, non ho capito in cosa hai speso tutto nella vita con riferimento a questo emoticon:
CarMax70 WEBMASTER 2 Novembre 2010 #6.455 sciacallo ha scritto: carl un chiarimento, non ho capito in cosa hai speso tutto nella vita con riferimento a questo emoticon: Clicca per allargare... la l non fa parte del mio nick!!! ... possiamo chiamarli giramenti di testa ... o sostituirli con Tenaris è printa per stappare
sciacallo ha scritto: carl un chiarimento, non ho capito in cosa hai speso tutto nella vita con riferimento a questo emoticon: Clicca per allargare... la l non fa parte del mio nick!!! ... possiamo chiamarli giramenti di testa ... o sostituirli con Tenaris è printa per stappare
sciacallo Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.456 sciacallo ha scritto: siamo pronti ad attaccare la mediana sull'orario Clicca per allargare... stanno eseguendo timidamente... lon dagli fiducia.
sciacallo ha scritto: siamo pronti ad attaccare la mediana sull'orario Clicca per allargare... stanno eseguendo timidamente... lon dagli fiducia.
lon jon Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.457 sciacallo ha scritto: stanno eseguendo timidamente... lon dagli fiducia. Clicca per allargare... si ho visto
sciacallo ha scritto: stanno eseguendo timidamente... lon dagli fiducia. Clicca per allargare... si ho visto
niniofin Guest 2 Novembre 2010 #6.458 sciacallo ha scritto: per fortuna nel nostro paese dal 1994 c'è Silvio... saremmo già andati in default, dunque rallegriamoci. Clicca per allargare... Ma vivi sulla luna???Siamo già in default
sciacallo ha scritto: per fortuna nel nostro paese dal 1994 c'è Silvio... saremmo già andati in default, dunque rallegriamoci. Clicca per allargare... Ma vivi sulla luna???Siamo già in default
lon jon Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.459 CarMax70 ha scritto: questo candelozzo di ucg mi piace molto Vedi l'allegato 89013 Clicca per allargare... sta candela è fasulla mannaggia a fineco che mischia ah
CarMax70 ha scritto: questo candelozzo di ucg mi piace molto Vedi l'allegato 89013 Clicca per allargare... sta candela è fasulla mannaggia a fineco che mischia ah
lon jon Forumer storico 2 Novembre 2010 #6.460 niniofin ha scritto: Ma vivi sulla luna???Siamo già in default Clicca per allargare... lascialo dire ninio
niniofin ha scritto: Ma vivi sulla luna???Siamo già in default Clicca per allargare... lascialo dire ninio