Unicredit (UCG) Unicredit The Best (42 lettori)

btp37

Forumer storico
USA, INDICE ISM NON MANIFATTURIERO OTTOBRE A 54,3 (CONSENSUS 53,5) DA 53,2 SETTEMBRE
null.gif
Reuters - 03/11/2010 15:00:32
 

btp37

Forumer storico
infatti
io potrei consigliarLo al mio amico flaccovio ,ma chiedo 3 mesi per leggere il libro


Io ho un amico che ha publicato un giallo per un piccola cas ed...
Ma forse Ssciac vuole partire alle grande e vedere il volume alla Feltrinelli o alla Fnac con tanto di conferenza stampa ...Why not ?????!!!!!!:up::up:
 

coppermine

Nuovo forumer
Come ripeto ormai annoiandovi da 3 settimane , il ciclo trimestrale su Unicredit è partito il 31 agosto. Tale ciclo è vincolato al ribasso. Quando dico vincolato al ribasso non vuol dire che deve andare a 0.66 ma che deve fare un minimo anche di un tick inferiore al prezzo di partenza a 1.795.

Ieri come prezzo ci siamo quasi arrivati alla rottura, ma a livello temporale mancava ancora qualcosa. Siamo infatti solo alla 45° esima barra dal 31 agosto.

Non mi aspetto lo sfacelo, ma un movimento laterale ribassista che verso metà novembre ci porti alla chiusura del trimestre e del semestrale .

è solo l'ipotesi che preferisco, se in 3/4 giornate perde il 30 % non mi cambia nulla :D, visto che sono flat e aspetto fine trimestre per provare a longare il rimbalzo.
La tua è la lettura più affascinante, ma occorrerà del tempo per verificarla.
 

Users who are viewing this thread

Alto