Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

sciacallo

Forumer storico
nessun aspetto tecnico; solo idee

il nostro galleggiamento odierno 21.400/500 di fib
gli shorters che vedono il gappone usa
gli indici americani che devono stornare ... ma prima devono prendere anche l'ultimo shorters con una botta in alto.

se, come penso, parte una spike in alto esco dal mio long oggi/domani e da domani mi riposiziono short

ciao carl marx:D, di dove sei?
 

Lancillotto

Nomen omen
Finora a quota 1.85 ci sono stati più segnali di cedimento che non di ulteriore rialzo.

L'SP500 oggi non ha avuto finora nessuna correzione, che è molto strano..., ma poi questo rialzo che parte credo da quota 1040 senza nessuna correzione degna di nota, quanto potrà durare?
 

sciacallo

Forumer storico
Finora a quota 1.85 ci sono stati più segnali di cedimento che non di ulteriore rialzo.

L'SP500 oggi non ha avuto finora nessuna correzione, che è molto strano..., ma poi questo rialzo che parte credo da quota 1040 senza nessuna correzione degna di nota, quanto potrà durare?

teoricamente all'infinito:D

diciamo che a 1260 punti circa di sp500 ci riprendiamo da quel catastrofico evento che è stato il fallimento Lehman.

in concomitanza di quel fallimento è evidente a tutti una vera e propria linea di rottura dello sviluppo, benchè ne fossero fallite già un bel po' di altre.

diciamo che sarebbe romantico riposizionarci sopra quell'event level e poi iniziare a ragionare.
 

SuperLoss

Forumer storico
avete letto di la' quella triste storia di un traders ch ein 10 anni ha perso un capitale e tutto il resto.
li per li stavo chiudendo tutte le posizioni
 

Users who are viewing this thread

Alto