Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Ho avuto solo accesso saltuario ad Internet negli ultimi 10 gg. E' comunque incredibile come si passa dal pessimismo più profondo al rinnovato ottimismo. Sino ad ieri era tutto nero ed ora leggo su WSI :
S&P 500, +16% all'orizzonte

Mah !.
Tra l'altro se depuriamo la salita degli indici americani della svalutuzione del dollaro, non mi sembra che siano poi saliti tanto rispetto all'Europa nell'ultima settimana. Di questo passo potremmo continuare a vedere indici americani che salgono, dollaro che si svaluta e indici Europei (giustamente ?) al palo. Che ne pensate ?
 

frengo67

Forumer storico
Ho avuto solo accesso saltuario ad Internet negli ultimi 10 gg. E' comunque incredibile come si passa dal pessimismo più profondo al rinnovato ottimismo. Sino ad ieri era tutto nero ed ora leggo su WSI :
S&P 500, +16% all'orizzonte

Mah !.
Tra l'altro se depuriamo la salita degli indici americani della svalutuzione del dollaro, non mi sembra che siano poi saliti tanto rispetto all'Europa nell'ultima settimana. Di questo passo potremmo continuare a vedere indici americani che salgono, dollaro che si svaluta e indici Europei (giustamente ?) al palo. Che ne pensate ?


NOI AL PALO:sad: NN MI SEMBRA KE DAX E COMPAGNIA SIANO AL PALO ZIO PORK:wall::wall:
 

sciacallo

Forumer storico
pure !!

dimmi 1 cosa buona..........

1 sola l avrò!?:eek:

certo che l'avrai, alla fine ovviamente.
sarà un piacere.

sono un perfezionista, ad ogni lettura è un ritocco.

banalmente, ma agli effetti non banalmente, btp ha detto una cosa importante.
mi serve un correttore di bozze, è una necessità.
mi sto facendo aiutare, c'è un bel po' di lavoro ancora.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto