Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:eek:

bene.................bravo!!!!!!!!!!

poi ancor più bravo .........perchè avendo operato short in un mensile dove ucg sta facendo + 14%................e avendo perso il valore delle put che avevi................per fare + 11% sei stato veramente bravo..........calcolando che 8 giorni li hai impegnati con una sola operazione che ti ha dato + 1,40%..................vuol dire che

nei rimanenti 14 giorni sei riuscito a fare più di 9,60%...............poichè cè la perdita dalle put da colmare............

bravo

veramente.............molo bravo..........non ho capito con quali operazioni
ma bravo!

non sapevo che le PUT duravano 1 mese...che puo magari avere 10 put ma 30000 pezzi di UCG :eek: me sa che non ce siamo propio....ma continua a screditare....tanto a breve mi bannano ancora....inizio con un :ciao:

e perchè mai???

tu sii semplicemente rispettoso ed educato che nessuno ti banna.

E' la stessa situazione dell'altra volta....ma la moderazione non punisce l'istigatore ma chi poi reagisce...qui l'unico che ha postato le operazioni di 1 mese è stato il sotto scritto...fatte da 2 piattaforme diverse e ancora c'è gente che parla a vanvera....

è la prima operazione con directa, che mi hanno attivato ieri.

vorrei inaugurare con un profit, se la finite di gufare... grazie.:down:

Buongiorno a tutti

a me ancora non l' hanno attivato, fineco non manda i documenti per l'identificazione antiriciclaggio :sad:

Anche io mi vergogno delle commissioni pagate lo scorso trimestre :sad:

In compenso per adesso opero pochissimo :up:

ops............

Ancora non hai visto niente :-o

non sapevo che le PUT duravano 1 mese...che puo magari avere 10 put ma 30000 pezzi di UCG :eek: me sa che non ce siamo propio....ma continua a screditare....tanto a breve mi bannano ancora....inizio con un :ciao:

ho detto che durano un mese??.............non mi sembra

ciao ninio

ciao ciao.............................dai che vai forte!!!!!!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto