Unicredit (UCG) Unicredit The Best

TORNANDO SERI................questa è l unica operazione short che va provata.............e non skerzo..........

E' la stessa dell'altra volta dove mi hai fatto bannare cmq va bene lo stesso ci sono solo 2 tick di differenza era 2,04 l'altra volta :D se crolla oggi il profit passa sempra a 2,01 a protezione della posizione in essere ora vado altrimenti mi licenziano...

Stress test, no comment Tremonti su problemi banche italiane
null.gif
Reuters - 22/07/2010 12:23:57
null.gif
????????????????

E' la stessa dell'altra volta dove mi hai fatto bannare cmq va bene lo stesso ci sono solo 2 tick di differenza era 2,04 l'altra volta :D se crolla oggi il profit passa sempra a 2,01 a protezione della posizione in essere ora vado altrimenti mi licenziano...

non capisci proprio.................è più forte di te

è inutile che ti spieghi...............tanto mi risponderesti comunque in maniera impropria e offensiva.............

va beh........:

Unicredito, analisi del 22/07/10, ore 11.59, last 2.0475.

.....
Grazie MATTIE!!
Qui quelle di Fineco:
"
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 2, in rialzo di 0.025 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 1.988,tra l'apertura e la chiusura precedente ( real body ),dopo un massimo relativo a 2.01. Performance positiva quindi per il titolo in esame. La variazione é stata pari al 0.66%. Questa giornata borsistica viene chiamata 'inside'. Bisognerà quindi monitorare il massimo e il minimo della giornata precedente. Il breakout di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi. Flessione degli scambi del 22.35%. L'ascesa del titolo non é quindi accompagnata dai volumi. Questo implica una scarsa convinzione dell'ultimo movimento rialzista dei prezzi.

La situazione rimane invariata. Il trend di medio é neutrale, quello di breve é ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce. L'analisi dell'indicatore stocastico conferma la fase ribassista del trend secondario.Situazione incerta fornita dall'analisi dello RSI ( 56.3 ). Si ha infatti una divergenza tra il valore positivo dell'oscillatore e la tendenza di breve.

Per chi possiede l'azione: Il sistema consiglia di non operare.

"

sciacallo

stamani ti dicevo di stare attento sullo short ................anche perchè

c era questo che stava già a +0,78%..............ora è a +1,70%

1279796031screenhunter02jul.2212.52.gif

riepilogo il mio paper-trading da giugno su ucg ...........che ho condiviso sul forum
(ho fatto altre operazioni tutte in loss che ovviamente non ho condiviso)

1- long da 1,556 ancora aperto

2- long da 1,83 kiuso a 1,998 (preso dal panico)

3- long 2,0475 kiuso a 2,06

4 - long da 1,949 kiuso a 2,045

per la kiarezza sono TUTTE OPERAZIONI SIMULATE, SOLO E UNICAMENTE PAPER-TRADING..................QUINDI NON LE PRENDETE AD ESEMPIO.

:ciao: Di seguito la mia operatività attuale :
1) Long aperto a 1.893 ......... aperto

2) Long aperto a 2.000 .......... aperto

Free : il primo long per me é in un ottica di medio termine, il secondo in un ottica di breve, ma se si evolve verso migliori lidi sono tentato di mantenerlo più a lungo.

Come la vedi ? Grazie :help:
Ovviamente commenti/giudizi sono apprezzati da tutti. Grazie

sciacallo

stamani ti dicevo di stare attento sullo short ................anche perchè

c era questo che stava già a +0,78%..............ora è a +1,70%

1279796031screenhunter02jul.2212.52.gif

non mi piace quello, ogni tanto i trader tirano fuori qualcosa che giustifichi le proprie aspettative... adesso quello lì va parecchio di moda...

io ho fatto l'ingresso ho spiegato perchè.
contavo la mediana del 30 tenesse e sarei uscito nei dintorni della bbinf,
contavo su una mattina in lateraldiscesa di attesa senza scosse.

io che le operazioni le faccio per davvero a volte registro anche dei loss.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto