Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
1289299904screenhunter05nov.0911.48.gif


vediamo questa kiusura oraria.............
per ora ancora long............unica cosa che cambio stavolta è ke userò
uno stop-profit........

1289304289screenhunter06nov.0912.59.gif
 

don henley

i love the eagles
don, non te lo dico più, smettila, sembra che quello che dici tu sia l'unica verità, basta, alla prossima purtroppo ti devo allontanare

saila gurda, non e cosi, non e quello che dico io che sembra sia l 'unica verita!
anzi..................lui vuole far apparire quello che dice lui sia l unica verita'!
dai non metterti anche tu! leggi bene!
io l ho messo nella lista ignora!
ma lui mi commenta, e andato a ripescare un post dell altra volta.
a questo punto mi fai pensar male, e non vorrei, non e che e coccolato anche qui??????
mi auguro di no!
 

niniofin

Guest
Ci ho messo 15 minuti a farlo non me cestinate...Dall'inizio affermavo che il mio short era su un punto di rottura e lo stop doveva essere stretto al di la di quello che poi accadrà in futuro...
Non si passa da gain a loss e si accumulano loss :eek::eek::eek:

Sono entrato su una rottura...è normale che lo stop è stretto se non la confermano mi spaccano le chiappe :lol::lol::lol:

Credo che sia abbastanza evidente che consigliare la gente a prescindere sia sbagliato...sopprattuto quando consigli cavolate....ma te lavori sempre cosi??
Passi da gain a loss e poi accumuli i loss???
Ti ripeto sono entrato su una rottura non su un massimo lo stop DEVE essere stretto....Altrimenti fai la fine che hai fatto con Ucg che hai provato a longare per tutta la discesa dai massimi fino ai minimi :lol::lol::lol::lol::lol: e chissa quante legnate

Quoto solo le mie almeno non irrito nessuno...il resto sono tutte chiacchere da bar...e da finti trader (per ora è stato stoppato sul massimo che mi risulta 2,5150)
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Nov. 09 12.59.gif
    ScreenHunter_04 Nov. 09 12.59.gif
    59,2 KB · Visite: 203

btp37

Forumer storico
Unicredit, variazione partecipazioni dopo 'Banca Unica' - Consob
null.gif
Reuters - 09/11/2010 13:13:18
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 9 novembre (Reuters) - A seguito della riorganizzazione di Unicredit, con la fusione per incorporazione di alcune banche controllate e di Unicredit partecipazioni, sono variate le quote detenute dall'istituto di Piazza Cordusio in alcune società quotate.

Lo si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

In particolare, Unicredit sale al 3,412% di Gemina dal precedente 2,069%, e all'8,697% di Mediobanca dall'8,687%.
 

Users who are viewing this thread

Alto