Unicredit (UCG) Unicredit The Best (34 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Buona giornata a todos. Ieri prima della chiusura ho fatto una bella mediata ad 1.729....

Avendo disponibilità di capitale, comprare a 1.729 mi sembra un buon investimento ... di certo migliore della mia posizione long poco sotto 2 € .
Resto dell'idea che questo acquisto ha una sua valenza di per sé a prescindere da una posizione pre-esistente di long a livelli più alti.
Nel mio piccolo il suggerimento é che ti dai un target di take profit per questa posizione a prescindere dall'acquisto precedente ... altrimenti rischi di ritrovarti di nuovo impantanato e con volumi/capitale più alto di prima.

Tra l'altro, anch'io spero che ci fai profitto, visto che entrambi siamo long su UCG ... il tuo profitto in parte sarà anche il mio.
Io per il momento non ho altro da dare a UCG ... aspetto allungando per forza di cose il mio orizzonte temporale :)
 

freesurfer

araldo spaziale
cosa mi aspetto:

mi aspetto un rimbalzo debole e una nuova discesa (per la seconda metà di novembre magari)

sulla ripartenza - in presenza di segnali concreti - punterò sui bancari................
 

nolan

Forumer attivo
Secondo me questo vuol dire semplicemente che hai fatto la tua analisi e ritieni a ragion veduta che l'apertura di una seconda posizione é una scelta valida. E questa validità prescinde dal fatto che già in mano una posizione aperta (che al momento é in loss).
In pratica o la nuova posizione che vai ad aprire si regge sulle sue gambe o meglio non fare altre mosse. Il fatto che ne hai già una in loss non contribuisce alla bontà della seconda scelta che stai per valutando e/o ti accingi a fare.
P.S. faccio notare che non voglio fare l'esperto perché non lo sono, ma parlo per aver fatto personalmente gli errori che cito sopra ed essere passato spesso e volentieri attraverso la seguenza di errori che ha illustrato Free nei posts precedenti. Non ultimo la posizione long su UCG che ho al momento in buon loss. :-?
Ok ci siamo...

Ma l'esempio di free e' un po' esasperato....

1)perche' non compro sotto una resistenza,PENSANDO che questa venga brekkata........ma stiamo giocando???????

2)perché in ogni caso e' sbagliato aprire una posizione sulle convinzioni!!!!!!!
Personalmente apro posizioni su quello che vedo e leggo...ossia grafici,book e news...

Mi sembra ovvio che chi apra una posizione senza cognizione di causa....continui ad operare ad minchiam,come l'esempio di free.....

Ma,ripeto,non mi piace banalizzare!
 

sciacallo

Forumer storico
ieri sera ero a lecce.

quando pandev si è divorato il gol dopo 5 minuti ho capito tutto.
benitez non è adatto a noi.

e sbaglia sempre formazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto