Unicredit (UCG) Unicredit The Best (80 lettori)

don henley

i love the eagles
devo dire che a tempo scaduto veder correre come una lippa Lavezzi e Cavani mi ha lasciato di stucco. Penso che in tanti dopo il rimpallo della difesa avrebbero tirato un sospiro di sollievo e aspettato il fischio dell'arbitro ... incluso il cronista ed io.
Il Napoli resta per me una squadra di 2° livello ma mi fa piacere che ogni tanto c'é qualcuno che ci regala belle emozioni. :D

hai detto bene per te e di 2 livello!:D:D:D:D:D
maggio dossena gargano hamisk lavezzi cavani de santis!
sono di secondo livello? bo!
me no male per gli altri che gli manca qualcosa:D:D un difensore un centrocampista
e un altro attacante!
vediamo il tirchio di delaurentis cosa vorra' fare.
 

sciacallo

Forumer storico
non ho visto e sentito nulla l'altra sera :D

allora la ripubblico... era una cosa per free che sta stressato...
1289482997xxx.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
hai detto bene per te e di 2 livello!:D:D:D:D:D
maggio dossena gargano hamisk lavezzi cavani de santis!
sono di secondo livello? bo!
me no male per gli altri che gli manca qualcosa:D:D un difensore un centrocampista
e un altro attacante!
vediamo il tirchio di delaurentis cosa vorra' fare.

Ho sempre amato e sofferto per il Napoli, questa squadra é ragionevolmete il meglio che ci pssiamo permettere al momento, ma non abbiamo la forza (non solo calcistica) di altre squadre. Si é di 1° o 2° livello non dipende solo dai meriti calcistici. Pensa al rigore non dato al Palermo ieri sera ed il rigore dato al Milan dopo il palese fallo di mano di Ambrosini ...
E poi, con onestà ci manca ancora qualcosa e Maggio, Santacroce e ora anche Dossena devono ancora cominciare a giocare ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto