Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Per chi è solo noia:

Nel paniere principale di piazza Affari spicca il crollo di Lottomatica, che cede il 5,37% dopo i conti del trimestre; la società di scommesse ha riportato una perdita netta di pertinenza del gruppo di 13,2 milioni, contro un utile di 13,2 milioni nel 2009. Ieri il Cda ha anche approvato un piano di rifinanziamento e la cessione a Unicredit del 12,5% del Gratta & Vinci.
 

SuperLoss

Forumer storico
questo:

in base a cosa hai operato

da giovedì scorso ad oggi.

fino al mercoledì la vedevi nerissima..........poi ucg rompe il supporto e in teoria conferma la tua negatività sul titolo e te invece che shortarla
la medi a 1,70-1,74....... e sei scettico verso chi indica target a 1,65
poi improvvisamente non appari più dubbioso come tuo solito e scrivi dei post in cui sei molto sicuro di un rimbalzo fino a 1,80
rimani long venerdì convinto di un rimbalzo per lunedì per vendere più alto
non avviene e rimani cmq long



cosa ti ha portato a comprare a 1,70 e a non essere più pessimista
e cosa ora ti fa pensare che gli 1,80 che vedevi certi giovedì e venerdì mentre il titolo andava a 1,63 ...........ora non arrivino più??


grazie

sono pessimista perchè alla rottura di 1,75 il titolo si è seduto e girato e non ha fatto il movimento che io speravo in up
pertanto ,dato che solo gli stupidi non cambiano opinione ,adesso sono pessimista. il mio umore si è girato di conseguenza
 

freesurfer

araldo spaziale
sono pessimista perchè alla rottura di 1,75 il titolo si è seduto e girato e non ha fatto il movimento che io speravo in up
pertanto ,dato che solo gli stupidi non cambiano opinione ,adesso sono pessimista. il mio umore si è girato di conseguenza

nino non hai risposto
cambiare idea è normalissimo e sacrosanto

non mi hai spiegato in base a cosa mentre il titolo perdeva i 1,77
e poi i 1,70 tu compravi parlando di rimbalzo a 1,80.........cosa te lo faceva dire??
 

SuperLoss

Forumer storico
nino non hai risposto
cambiare idea è normalissimo e sacrosanto

non mi hai spiegato in base a cosa mentre il titolo perdeva i 1,77
e poi i 1,70 tu compravi parlando di rimbalzo a 1,80.........cosa te lo faceva dire??
non è un errore grave visto che posso chiudere in pareggio un 'operazione ch e ho aperto molto sotto a 1,7
il motivo lo sai
 

Users who are viewing this thread

Alto