Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
lascia perdere i pazzi scatenati che leggi qui dentro.
tienti quei titoli dove stanno e aspetta, non è momento di aprire altre posizioni long tantomeno di shortare nel tentativo di recuperare qualche briciola.

aspetta di poter chiudere quelle posizioni aperte e poi manda la disdetta a fineco e apriti un conto arancio.
ok non faccio altre operazioni e la cosa migliore
appena chiudo tutti i long metto tutto alla posta in buoni fruttiferi ,non rendono nulla ,ma almeno il capitale e salvo
ti saluto
e dire che non mi gioco nemmeno le schedine al totolotto:sad:
 

sciacallo

Forumer storico
ok non faccio altre operazioni e la cosa migliore
appena chiudo tutti i long metto tutto alla posta in buoni fruttiferi ,non rendono nulla ,ma almeno il capitale e salvo
ti saluto
e dire che non mi gioco nemmeno le schedine al totolotto:sad:

è così.

perdi 500 euro in un giorno e pensi vabbè, li recupero, ok sono 500 euro mica centomila... poi però se devi comprarti il fay di 800 euro dici che costa caro.:D
 

btp37

Forumer storico
LOTTOMATICA lascia sul terreno il 9,5% con volumi molto sostenuti, quasi 9 volte la media, dopo i conti del terzo trimestre e l'annuncio della cessione di una quota del Gratta & Vinci a UniCredit e di un piano di rifinanziamento. Alcuni analisti invitano in generale alla cautela perché il gruppo continua ad avere una struttura finanziaria debole e con costi in aumento. Delusione anche per il risultato netto negativo nel terzo trimestre.

:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Javier

Forumer attivo
ok non faccio altre operazioni e la cosa migliore
appena chiudo tutti i long metto tutto alla posta in buoni fruttiferi ,non rendono nulla ,ma almeno il capitale e salvo
ti saluto
e dire che non mi gioco nemmeno le schedine al totolotto:sad:

Io lascerei perdere i buoni fruttiferi :-? , meglio i Btp o qualche obbligazione tipo la Mediobanca 5% che ho acquistato oggi, mi auguro comunque che SuperNino non getti la spugna del tutto, un eventuale abbandono del topic sarebbe un duro colpo per gli afecionados di questo spazio :) , per quanto mi riguarda è una delle presenze più gradite ;) .


 

Users who are viewing this thread

Alto