Unicredit (UCG) Unicredit The Best (56 lettori)

niniofin

Guest
senti ti devo dire la verità, a me non frega una mazza, per me le puoi pure tenere da 0,66... però troppe minkiate ogni tanto mi stufano...

tu non sei sicuramente tutto fesso, però ogni tanto bisogna ridimensionarti anche perchè se mi metto a fare il contabile per davvero corri grossi riski (rischi da forum si intende)


allora facciamo così... volemose bene ninì... e nun me provocà.:up::up:


ninì che target hai per il tuo long?

e lo stop di quell'ingresso??

se posso.

Fai tutto te...Prima chiedi e insinui poi mi dici che non te ne frega una mazza....per me è meglio che ti allontani dalla borsa ti stai imbruttendo e non te ne rendi nemmeno conto...mi hai fatto solo domande a cui io per cortesia smisurata ti ho risposto...(Le stesse almeno 3 o 4 volte)
Oltre che farti le analisi e a farti vedere gli eseguiti...mi rimane solo che mi reco a casa tua per utilizzare il tuo PC :titanic:,se vieni a Milano facciamo un pò di sessioni a gratis insieme,ovviamente ospitato da Lon Jon che ha le case...
A dire il vero mi sa che lo sono tutto fesso a star qui a rispondere a certa gente...!!!!Io non provoco vedo la realtà dei fatti ma a volte molte volte questo dà fastidio :lol::lol::lol::lol:
Buon pomeriggio a tutti...
 

sciacallo

Forumer storico
Fai tutto te...Prima chiedi e insinui poi mi dici che non te ne frega una mazza....per me è meglio che ti allontani dalla borsa ti stai imbruttendo e non te ne rendi nemmeno conto...mi hai fatto solo domande a cui io per cortesia smisurata ti ho risposto...(Le stesse almeno 3 o 4 volte)
Oltre che farti le analisi e a farti vedere gli eseguiti...mi rimane solo che mi reco a casa tua per utilizzare il tuo PC :titanic:,se vieni a Milano facciamo un pò di sessioni a gratis insieme,ovviamente ospitato da Lon Jon che ha le case...
A dire il vero mi sa che lo sono tutto fesso a star qui a rispondere a certa gente...!!!!Io non provoco vedo la realtà dei fatti ma a volte molte volte questo dà fastidio :lol::lol::lol::lol:
Buon pomeriggio a tutti...

lo sapevi che facevi il permaloso


però tutto fesso non potrò essere mica solo io??

e mo pure brutto oltre che fesso...


ninì nun fa accussì:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto