Unicredit (UCG) Unicredit The Best (35 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
fortunatamente usi il tuo............

e non fare commenti personali............rimani sull analisi tecnica, ciclica o quello che ti pare..............

se ti dà fastidio che si facciano notare le tue contraddizioni mettimi in lista ignore...........fai prima

di certo non smetto di notare certe cose solo perchè tu me lo dici!
io non ho mai avuto modo di vendermi per quello che non sono ,ne ho avuto modo di far intendere di essere un esperto di trading
con questo chiudo il discorso ,non mi va nemmeno di riesumare msg o di risponderti per le rime ,ho meglio da fare
qua dentro mi sono sempre fatto i miei cavoli
il fatto che ti abbia fatto notare di essermi fatto 36 tick andando long su indicazione di un utente bannato ,mentre tu eri short non pensavo dovesse suscitare le tue ilarità
Evidentemente mi sono sbagliato
ma ripeto ,io non faccio analisi tecniche ,non so farle ne tantomeno provo afarle ,ne tanto meno mi sono spacciato epr un esperto
discorso chiuso per me
tu fai come meglio credi
 

saila

Moderatore Piazza Affari
fate i bravi, dateci un taglio sennò dopo diventa peggio, ognuno si tenga le proprie ragioni, moderiamoci;):)
 

btp37

Forumer storico
GENERAL MOTORS - Si avvicina l'ora X per il grande ritorno a WallStreet
null.gif
Websim - 18/11/2010 14:36:31
null.gif
null.gif
null.gif
Grande attesa per il rientro sul listino di GeneralMotors il gigante automobilistico fallito l'anno scorso dopo oltre un secolo trascorso sui tabelloni del New York Stock Exchange.

L'offerta complessiva degli azionisti di GM, compreso il Tesoro americano, potrebbe superare i 23 miliardi di dollari e piazzarsi ai primi posti nella storia di tutti i tempi, battendo il recente collocamento di Agricultural Bank of China.

La compagnia ha fissato a 33 dollari il prezzo delle azioni offerte, il massimo della forchetta prevista tra 32 e 33 dollari, già alzata da 26 - 29 dollari per soddisfare l'ingente richiesta del mercato.

Grazie a questa operazione, il CEO Dan Akerson, che ha guidato il rilancio del gruppo, si avvicinerebbe ulteriormente al traguardo di restituire i 49,5 miliardi di dollari ricevuti nell'ambito del piano di salvataggio pubblico.

Il Tesoro americano incasserà circa 13,6 miliardi di dollari dall'IPO e, nel caso riuscisse a vendere le azioni rimanenti a un prezzo medio superiore ai 53 dollari, rientrerebbe integralmente dall'investimento.

Secondo le stime, a 33 dollari per azione il titolo viene valutato 7,8 volte gli utili previsti nel 2010. Ford, l'altro gruppo automobilistico quotato a Wall Street, vale 8,1 volte gli utili 2010.
 

sciacallo

Forumer storico
GENERAL MOTORS - Si avvicina l'ora X per il grande ritorno a WallStreet
null.gif
Websim - 18/11/2010 14:36:31
null.gif
null.gif
null.gif
Grande attesa per il rientro sul listino di GeneralMotors il gigante automobilistico fallito l'anno scorso dopo oltre un secolo trascorso sui tabelloni del New York Stock Exchange.

L'offerta complessiva degli azionisti di GM, compreso il Tesoro americano, potrebbe superare i 23 miliardi di dollari e piazzarsi ai primi posti nella storia di tutti i tempi, battendo il recente collocamento di Agricultural Bank of China.

La compagnia ha fissato a 33 dollari il prezzo delle azioni offerte, il massimo della forchetta prevista tra 32 e 33 dollari, già alzata da 26 - 29 dollari per soddisfare l'ingente richiesta del mercato.

Grazie a questa operazione, il CEO Dan Akerson, che ha guidato il rilancio del gruppo, si avvicinerebbe ulteriormente al traguardo di restituire i 49,5 miliardi di dollari ricevuti nell'ambito del piano di salvataggio pubblico.

Il Tesoro americano incasserà circa 13,6 miliardi di dollari dall'IPO e, nel caso riuscisse a vendere le azioni rimanenti a un prezzo medio superiore ai 53 dollari, rientrerebbe integralmente dall'investimento.

Secondo le stime, a 33 dollari per azione il titolo viene valutato 7,8 volte gli utili previsti nel 2010. Ford, l'altro gruppo automobilistico quotato a Wall Street, vale 8,1 volte gli utili 2010.



bisogna riconoscere che fanno delle auto veramente di mmerda:D
 

Users who are viewing this thread

Alto