Unicredit (UCG) Unicredit The Best (31 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Nessuno invece da un'interpretazione della candela verde di ieri per l'SP500 rispetto alla candela rossa del giorno precedente?
Il fatto che la candela verde non ha superato il livello di partenza della candela rossa, vorrebbe dire qualcosa a livello A.T. ?
 

freesurfer

araldo spaziale
Nessuno invece da un'interpretazione della candela verde di ieri per l'SP500 rispetto alla candela rossa del giorno precedente?
Il fatto che la candela verde non ha superato il livello di partenza della candela rossa, vorrebbe dire qualcosa a livello A.T. ?

scusa lancillotto ma sul mio grafico non è così.........

la candela di ieri del sp500 ha un max a 1200,29
e kiusura a 1196,69

mentre la candela rossa del 16 novembre ha max e apertura a 1194,79

quindi ieri è andato sopra sia come max che come kiusura


1290161444sp500indexlanci.png
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Non e' svuotato siamo in 14 presenti.....e che non c'e' molta voglia di parlare......e come capita ad un allenatore quando perde una partita, si dilegua senza rilasciare interviste....:D


io intervengo poco non o argomenti da esporre , ma poso dire che sono short da 1,74 e ci rimango fino questa sera salvo che scatta SG perché mi riservo 10 tik nel caso le mie aspettative sono svagoliate :rolleyes:
 

Gennarook

Cantami o Diva
il gatto vive con mia madra al mare!
Quando si parla di evoluzione della specie.....una volta c'era la protezione animali che si occupava dei maltrattamenti agli animali.........adesso noi a sudare al pc e a far traslochi.......mentre lui se la gode con l'aria di mare che magari gli apre pure l'appetito......:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto