don henley i love the eagles 19 Novembre 2010 #8.801 a 66 la piglio li sto! poi 56 e poi si stoppa a 49! negli scenari piu terribili
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.802 [ame]http://www.youtube.com/watch?v=9rk4HSVuWEI[/ame]
freesurfer araldo spaziale 19 Novembre 2010 #8.803 btp37 ha scritto: Buongiorno a tutti. Dunque 3 streghe oggi... dal book siamo ancora a 1 strega... vediamo quando apre DJ e Nasdaq... se arrivano altre 2streghe...ç Seriamente preoccupato....... Clicca per allargare... sono semplici scadenze le tre streghe sono a marzo-giugno-settembre-dicembre
btp37 ha scritto: Buongiorno a tutti. Dunque 3 streghe oggi... dal book siamo ancora a 1 strega... vediamo quando apre DJ e Nasdaq... se arrivano altre 2streghe...ç Seriamente preoccupato....... Clicca per allargare... sono semplici scadenze le tre streghe sono a marzo-giugno-settembre-dicembre
btp37 Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.804 freesurfer ha scritto: sono semplici scadenze le tre streghe sono a marzo-giugno-settembre-dicembre Clicca per allargare... azz. ..meno male siamo gia' a 1,685
freesurfer ha scritto: sono semplici scadenze le tre streghe sono a marzo-giugno-settembre-dicembre Clicca per allargare... azz. ..meno male siamo gia' a 1,685
dondiego49 Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.806 nolan ha scritto: Come al solito.... Quando ucg scende,questo 3d si svuota!!!!! io comunque monitorerei 1,69....potrebbero fare una toccatina. Clicca per allargare... ora e sfondata si dirige sul mio target
nolan ha scritto: Come al solito.... Quando ucg scende,questo 3d si svuota!!!!! io comunque monitorerei 1,69....potrebbero fare una toccatina. Clicca per allargare... ora e sfondata si dirige sul mio target
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.807 netser ha scritto: Sciacallo ti metti a scrivere in HTML ? Clicca per allargare... si, ma poi ho paura di non essere capito, e allora subito rettifico...
netser ha scritto: Sciacallo ti metti a scrivere in HTML ? Clicca per allargare... si, ma poi ho paura di non essere capito, e allora subito rettifico...
SuperLoss Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.808 lasciamola sfogare all'ingiu' cosi prima o poi si tira su iihihiiihihiih
don henley i love the eagles 19 Novembre 2010 #8.809 rinnovo saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!! fate un buon week
netser Forumer attivo 19 Novembre 2010 #8.810 Non mi sono trattenuto ho premuto il pulsante a 1,69 , che Dio mi perdoni!