sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.871 freesurfer ha scritto: io speravo (ora meno) che facessero la kiusura ad evitare la b.e. Clicca per allargare... tranquillo...
freesurfer ha scritto: io speravo (ora meno) che facessero la kiusura ad evitare la b.e. Clicca per allargare... tranquillo...
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.872 freesurfer ha scritto: almeno sul fituso in kiusura mi porterò a casa metà della pos. troppo incasinata la storia per non tutelare una parte del gain......... Clicca per allargare... te stai a cacà... hihihi
freesurfer ha scritto: almeno sul fituso in kiusura mi porterò a casa metà della pos. troppo incasinata la storia per non tutelare una parte del gain......... Clicca per allargare... te stai a cacà... hihihi
SuperLoss Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.873 Campisi G ha scritto: Merdiolanum, la bara costruita intorno a te Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: report ne vuole la morte Clicca per allargare... la vita mi ha insegnato a non mettermi contro i potenti ma di stargli accanto
Campisi G ha scritto: Merdiolanum, la bara costruita intorno a te Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: report ne vuole la morte Clicca per allargare... la vita mi ha insegnato a non mettermi contro i potenti ma di stargli accanto
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.874 free una domanda... avevi dimenticato che oggi era di scadenze?
freesurfer araldo spaziale 19 Novembre 2010 #8.875 sciacallo ha scritto: free una domanda... avevi dimenticato che oggi era di scadenze? Clicca per allargare... no.........
sciacallo ha scritto: free una domanda... avevi dimenticato che oggi era di scadenze? Clicca per allargare... no.........
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.876 freesurfer ha scritto: no......... Clicca per allargare... giura!
SuperLoss Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.877 la mia banchetta si è fatta un punto e mezoz in 14 minuti iihihihihihihihiihhiihihihih
sciacallo Forumer storico 19 Novembre 2010 #8.878 freesurfer ha scritto: guarda oggi sono stato più attento a che non mi rompessero uno dei miei quadri futuristi o la collezione di vasi ming!!!!! Clicca per allargare... s'era capito
freesurfer ha scritto: guarda oggi sono stato più attento a che non mi rompessero uno dei miei quadri futuristi o la collezione di vasi ming!!!!! Clicca per allargare... s'era capito