Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
con tutti i pezzi che ci metterò, rigorosamente intra con stop.

e bisogna vedere come ci arriva... (ammesso che ci arrivi sia chiaro)

altrimenti sto bene così.

Pensi ad uno stop molto stretto (< -1% per esempio) o può essere rischiabile qualcosa in più ? Ovviamente sempre secondo la tua opinione ... il resto c'é chi vede e provvede ...
 

CarMax70

WEBMASTER
con tutti i pezzi che ci metterò, rigorosamente intra con stop.

e bisogna vedere come ci arriva... (ammesso che ci arrivi sia chiaro)

altrimenti sto bene così.

non sei sempre un po' troppo sotto x l'acquisto?

mi potresti far capire perchè (se ci passa qualcosa) entreresti su quella quota?

secondo me non ci arriva a 56 ed anche x oggi i minimi sono stati fatti ... l'area 19.700 sembra tenere (almeno oggi ... domani terrà quella a 500 di questo passo ...)

io vedo a 582 la bbinf sull'orario e siamo già ben sotto quella daily ...
 

freesurfer

araldo spaziale
non sei sempre un po' troppo sotto x l'acquisto?

mi potresti far capire perchè (se ci passa qualcosa) entreresti su quella quota?

secondo me non ci arriva a 56 ed anche x oggi i minimi sono stati fatti ... l'area 19.700 sembra tenere (almeno oggi ... domani terrà quella a 500 di questo passo ...)

io vedo a 582 la bbinf sull'orario e siamo già ben sotto quella daily ...

puoi mettere un grafico orario ucg?
 

CarMax70

WEBMASTER
puoi mettere un grafico orario ucg?

non so quali parametri ti interessano ... così va bene?

ucgora.jpg
 

Javier

Forumer attivo
Non ti deluderanno ...
Io aspetto qualcosa più in basso per pensare ad entrare ... :)

... anch’io sono fiducioso, male che vada come ho detto ieri sera c’è pur sempre la cedola :D , comunque nell’anno in corso sono entrato altre 4 volte su ENI a 15.73 – 15.68 – 15.06 – 15.97 , tutte operazioni chiuse con buoni gain.


Se non fossi già dentro su ISP un pensierino su UCG lo farei, anzi, ben più che un pensierino ;) ... solo che due bancari di questi tempi per di più acquistati con lo stesso timing mi sembrano un pò troppi :rolleyes: .
 

sciacallo

Forumer storico
non sei sempre un po' troppo sotto x l'acquisto?

mi potresti far capire perchè (se ci passa qualcosa) entreresti su quella quota?

secondo me non ci arriva a 56 ed anche x oggi i minimi sono stati fatti ... l'area 19.700 sembra tenere (almeno oggi ... domani terrà quella a 500 di questo passo ...)

io vedo a 582 la bbinf sull'orario e siamo già ben sotto quella daily ...

in questo contesto, se me la devo tradare come piace a me, mi serve un "eccesso" sull'orario confermato dal 4 ore.
altrimenti sto bene come sto.


sono d'accordo con te che è difficile.



ieri per esempio, per un intra di quelli seri, sono stato un po' testa di caz.zo.
sul min a 59 guardavo solo il 4ore e non mi sono accorto quanto era già comunque accettabile e confermato (per me) sull'orario.
capita.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto