Unicredit (UCG) Unicredit The Best (29 lettori)

CarMax70

WEBMASTER
per quel che mi riguarda ho già preso le mie bastonate oggi su ucg ... 2 trade e stop saltati :wall::wall::wall:

ora mi sono allungato su eni ... :D speriamo bene ...

considerando che ucg non ha rotto il min. settimanale (e potrebbe creare un doppio min :eek::eek::eek: ) ... qui a 567 si potrebbe provare un long con stop stretto a 56 ... ma oggi non è la mia giornata :wall:
 

SAW

Forumer storico
La mia idea è che a volte il mercato inizia a scendere senza un motivo preciso, come stamattina... ogni pretesto è buono. Stessa cosa quando si sale, quando tutto sembra perduto i poteri forti decidono di salire.
Il rimedio per noi piccoli trader sta in 2 tipi di operatività: o il classico mordi e fuggi (in modo da essere sempre liquidi) oppure attendere sulla riva del fiume che passi qualche cadavere per iniziare a mettersi long e restarci per un bel pò (Warren Buffet docet...)
 

btp37

Forumer storico
La mia idea è che a volte il mercato inizia a scendere senza un motivo preciso, come stamattina... ogni pretesto è buono. Stessa cosa quando si sale, quando tutto sembra perduto i poteri forti decidono di salire.
Il rimedio per noi piccoli trader sta in 2 tipi di operatività: o il classico mordi e fuggi (in modo da essere sempre liquidi) oppure attendere sulla riva del fiume che passi qualche cadavere per iniziare a mettersi long e restarci per un bel pò (Warren Buffet docet...)

non fa un grinza il tuo ragionamento....tranne per chi ha aperto leve long :)wall:)
 

SAW

Forumer storico
non fa un grinza il tuo ragionamento....tranne per chi ha aperto leve long :)wall:)
Hai ragione, io in questo periodo la leva l'ho lasciata da parte.
Diciamo che quando la discesa si sarà assestata la leva potrà essere usata per la salita... senza farsi prendere dalla fretta di voler chiudere le operazioni.
 

sciacallo

Forumer storico
se chiudiamo sotto 56 sul daily è pericolosa la zocc.ola


circa la discesa senza motivi... evidentemente ci sono... i motivi.



in fondo si saliva alla caz.zo di cane... perchè non scendere ora alla caz.zo di cane??

se non si doveva pensare che siccome si era soliti troppo non poteva non salireulteriormente... perchè dobbiamo pensare che siccome si è scesi molto dovrebbe fermarsi?

eh free?? eh??
 

Users who are viewing this thread

Alto