Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Purtroppo ieri non mi sono collegare alla mattina e sono rimasto col cerino con isp a 2,1.
Non c'è cosa peggiore nel trading nel trasformare un bel guadagno in una perdita secca.
Purtroppo si va giù con calma,senza gli eccessi di maggio,e può continuare ancora senza problemi.
si scende con calma ,lentamente costantemente
questo mi spaventa
 

SuperLoss

Forumer storico
Il problema che e' lo stop automatico di Fineco. Che mi risulti NON e' possibile modifcarlo . VERO ???:-?:-?
se sei in leva ed è lo stop massimo forse no
esempio ,se hai margine a 20% lo stop max è al 15 ecc
e questo non puo' essere modificato perchè intaccherebbe in caso di perdite piu0 della tua garanzia
 

don henley

i love the eagles
Il problema che e' lo stop automatico di Fineco. Che mi risulti NON e' possibile modifcarlo . VERO ???:-?:-?

no!
per questo io fineco li chiamo strozzini autorizzati!!!!!!!!
nessuno fa cosi, come loro.
ne iwbank piattaforma migliore, ne directa, ne nessuno..............come fineco.
una volta aperta un posizione scegliendo tu il margine ti mette stop automatico.
e vergognoso................perche se vuoi mettere liquidita' per coprire non puoi cosi nasce......................e muori......................
perci se fai cio da fineco meglio inserire stop prima!!!!!!! PERCHE POSSONO CAPITARE QUESTE SITUAZIONI.
anzi cestinala....................................
se proprio non ti va directa, perche ti serve una banca, prova iwbank
almeno loro queste schifezze non le fanno.
 

SuperLoss

Forumer storico
dipende dalla leva utilizzata ... se è 10 overnight su ucg non puoi abbassare lo stop

secondo me tuttavia, come ho già detto, da domani si va up :):):) ...
sei l'unico che dice up in questo forum
tutti a predicare violento short
spero per te e per me che sia come tu dici
questa emorraggia di dineri e' insostemibile
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto