Unicredit (UCG) Unicredit The Best (25 lettori)

Sir Green

Forumer storico
scusa ma la divergenza rialzista io veramente non la vedo...i minimi del grafico mi sembrano allineati con i minimi di rsi e momentum...o mi sbaglio

ciao da dove sono adesso non posso fare grafici ma se guardi attentamente siamo a contatto con la tl che discendente dal max del 2010 ci siamo sopra adesso livello ostico , poi sulle divergenze guarda attentamente almeno io le ho viste stamane avvengono quando i prezzi raggiungono un nuovo minimo ma l'oscillatore arriva soltanto a un minimo più alto rispetto a quanto aveva raggiunto nella precedente fase di declino, sul grafico i minimi di maggio e poi gli oscillatori.

 

Lancillotto

Nomen omen
USA: indicatori economici

Occupazione Usa: +93 mila posti nel settore privato
Il dato di novembre fa meglio delle attese degli economisti, che erano per la creazione di 58 mila posti. Il trend e' in miglioramento: si tratta infatti di un secondo mese di rialzi dopo i cali di agosto e settembre. Migliore lettura in tre anni.

Usa: produttivita' del terzo trimestre +2.3%
Il dato finale e' leggermente inferiore alle attese, che erano per un +2.4%. Il risultato si e' spinto piu' in alto del +1.9% preliminare. In calo il costo del lavoro: -0.1% contro stime per un -0.5%.
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
dimezzata posizione long su ucg
troppo esposto
che sospiro di sollievo
eiri sera me la sono visto brutta

adesso se è partito il trimestrale non devi preoccuparti, perchè anche se si mettessero per qualche giorno accumulativo a girare qui intorno poi alla fine andresti in guadagno con quello che ti rimane.

se invece il trimestrale non è finto e scendesse ancora sei meno esposto e puoi aspettare il momento esatto per una buona mediata :specchio:
 

SuperLoss

Forumer storico
adesso se è partito il trimestrale non devi preoccuparti, perchè anche se si mettessero per qualche giorno accumulativo a girare qui intorno poi alla fine andresti in guadagno con quello che ti rimane.

se invece il trimestrale non è finto e scendesse ancora sei meno esposto e puoi aspettare il momento esatto per una buona mediata :specchio:
si mi osno fatto questo conto
infatti adesso sono sereno sto uscendo
lascio la metà libera di lavorare
che il signore sia lodato:)
 

btp37

Forumer storico
Chiusa 1 leva da 1,561... Gia' mi e' andata di kiulo ieri (avendo stopo automatioco a un cent sotto il MIN...)
 

Users who are viewing this thread

Alto