sciacallo
Forumer storico
al quadrato +50%
![]()
ma infatti, sei un ottimo contrarian... quasi a livello di supernino e il mio carissimo amico bischerotto

al quadrato +50%
![]()
e fatemi sto favore...............toglietimi il dubbio
con una kiusura in pari.....................
cmq ho deciso...............visto la posizione dove avviene e varie altre imbastite che mi sto dando................la bearish se verrà la considero solo quando domani o nei prossimi giorni i valori andranno sotto il suo minimo.................il long da sotto lo tengo se mantngono i supporti soliti.............
vedem la kiusura
cmq ho deciso...............visto la posizione dove avviene e varie altre imbastite che mi sto dando................la bearish se verrà la considero solo quando domani o nei prossimi giorni i valori andranno sotto il suo minimo.................il long da sotto lo tengo se mantngono i supporti soliti.............
vedem la kiusura
vedem la kiusura
questo non vale, troppo facile...a questo punto se volgiono fare i precisini... io dico close 9810
questo non vale, troppo facile...
oggi il gol l'ha fatto free!