mark2010 Forumer attivo 20 Luglio 2010 #531 sciacallo ha scritto: non sarai mica un doppio nick di free? Clicca per allargare... guarda che ste barate le fai solo tu
sciacallo ha scritto: non sarai mica un doppio nick di free? Clicca per allargare... guarda che ste barate le fai solo tu
sciacallo Forumer storico 20 Luglio 2010 #532 mark2010 ha scritto: guarda che ste barate le fai solo tu Clicca per allargare... ah ah ah, t'ho scoperto
mark2010 ha scritto: guarda che ste barate le fai solo tu Clicca per allargare... ah ah ah, t'ho scoperto
mark2010 Forumer attivo 20 Luglio 2010 #534 sciacallo ha scritto: a questo punto se volgiono fare i precisini... io dico close 9810 Clicca per allargare... e manco c'hai preso!
sciacallo ha scritto: a questo punto se volgiono fare i precisini... io dico close 9810 Clicca per allargare... e manco c'hai preso!
lon jon Forumer storico 20 Luglio 2010 #536 sciacallo ha scritto: ma infatti, sei un ottimo contrarian... quasi a livello di supernino e il mio carissimo amico bischerotto Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: ma infatti, sei un ottimo contrarian... quasi a livello di supernino e il mio carissimo amico bischerotto Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 20 Luglio 2010 #537 mark2010 ha scritto: e manco c'hai preso! Clicca per allargare... ah ah ah... proprio come mi avrebbe commentato free
mark2010 ha scritto: e manco c'hai preso! Clicca per allargare... ah ah ah... proprio come mi avrebbe commentato free
freesurfer araldo spaziale 20 Luglio 2010 #538 scusate ma ho avuto 2 ore di fuoco............ cmq niente bearish e kiusura sopra la mm100 e la ema 25.............. quindi long in corso guardatevi l orario del sp500 e tenete d okkio le mm marrone e viola............ a dopo.................!!!
scusate ma ho avuto 2 ore di fuoco............ cmq niente bearish e kiusura sopra la mm100 e la ema 25.............. quindi long in corso guardatevi l orario del sp500 e tenete d okkio le mm marrone e viola............ a dopo.................!!!
Francisco Forumer attivo 20 Luglio 2010 #539 freesurfer ha scritto: scusate ma ho avuto 2 ore di fuoco............ cmq niente bearish e kiusura sopra la mm100 e la ema 25.............. quindi long in corso guardatevi l orario del sp500 e tenete d okkio le mm marrone e viola............ a dopo.................!!! Clicca per allargare... sti gran figli de na mignotta di yankes possibile che si girano sempre al rialzo? goldman dati da schifo e fa +2 free s/p500 a 1.074
freesurfer ha scritto: scusate ma ho avuto 2 ore di fuoco............ cmq niente bearish e kiusura sopra la mm100 e la ema 25.............. quindi long in corso guardatevi l orario del sp500 e tenete d okkio le mm marrone e viola............ a dopo.................!!! Clicca per allargare... sti gran figli de na mignotta di yankes possibile che si girano sempre al rialzo? goldman dati da schifo e fa +2 free s/p500 a 1.074
niniofin Guest 20 Luglio 2010 #540 Un saluto veloce probabilmente fino a lunedi prossimo sarò super preso quindi non vi annoierò con i miei short
Un saluto veloce probabilmente fino a lunedi prossimo sarò super preso quindi non vi annoierò con i miei short