Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ma che bischerata è?
ci stanno a prender per i fondelli o cosa?
ma non erano pessimi i dati?
meno male che sto flat ed aspetto 1,80 ,ma qua non ci si capisce una mazza ,anzi ,pardon ,non ci si capisce tranne free.

Nino, finchè si tratta di capirci posso capire le difficoltà, ma quando si tratta di non saper leggere manco l'italiano...

Free, noto cazzaro, aveva postato con molta precisione livelli chiave con tutta una serie di curvette e grafichetti
e, sia pure con qualche minuto di ritardo un ingresso long a 9490

A quel punto tu che sai leggere l'italiano cosa fai??
In prossimità dei livelli di free entri long e metti lo stop su quei livelli o poco sotto... se ti va bene prendi l'aereo con free, se ti va male fai lavorare lo stop e ti lecchi i graffietti.
Pur ammettendo che tu non sappia leggere l'italiano, volendo solo imitare free che era entrato a 9490... quando lui ha postato eravamo a 9630/40 mi pare ed il titolo è sceso poi fino a 9530... e allora porca minkia entravi sull'indicazione di uno con le palle come free e ti fissavi lo stop sull'ingresso o su quello di free giusto per stare più sicuri!
Guarda che questi viaggiano con i jet... se non ti dai una mossa finisci solo per guardare le nuvole!

ciao

1279694144ucg.jpg

buongiorno

allora io sto con il solito long d 1,556

e quello di ieri a 1,949

resistenza la solita area 1,999 - 2,0125/75

ora bisogna controllare poichè è possibile un movimento simile a quello del 19-20-21 aprile nei cerchi nel grafico.................quindi in campana

1279696299unicredit9.png

l'apertura di oggi è un'apertura che fa prigionieri.

a ridosso della bbsup del 60, in violazione del 30 e del 15... come a dire... se sei dentro tieni gli occhi aperti... se sei fuori e vuoi entrare long intra fatti 25 segni di croce, se sei fuori e vuoi fare un ingresso short la madonna ti accompagni (benchè sarebbe un tentativo logico con ingresso sulla res in violazione di bbsup varie)

l'apertura di oggi è un'apertura che fa prigionieri.

a ridosso della bbsup del 60, in violazione del 30 e del 15... come a dire... se sei dentro tieni gli occhi aperti... se sei fuori e vuoi entrare long intra fatti 25 segni di croce, se sei fuori e vuoi fare un ingresso short la madonna ti accompagni (benchè sarebbe un tentativo logico con ingresso sulla res in violazione di bbsup varie)

ok............

ma non perdiamo di vista il movimento superiore.............l analogia che ho voluto evidenziare nel grafico precedente...........sta a significare che o nei prossimi giorni riescono ad andare sopra al max del 14 luglio o invece faranno un abc correttivo con un max inferiore..............e un minimo ben sotto a quello di ieri...............
vedem ............i paletti sono noti.........

tocca stare attenti...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto