Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il nostro indice intanto compie il primo requisito per poter pensare alla ripresa della salita andando a segnare un valore superiore al max della candela di ieri che era brutta...............

ok............

ma non perdiamo di vista il movimento superiore.............l analogia che ho voluto evidenziare nel grafico precedente...........sta a significare che o nei prossimi giorni riescono ad andare sopra al max del 14 luglio o invece faranno un abc correttivo con un max inferiore..............e un minimo ben sotto a quello di ieri...............
vedem ............i paletti sono noti.........

tocca stare attenti...............

Buongiorno a tutti. Ciao Free, ho aperto anch'io un long su UCG anche se po' più in alto di quanto hai aperto tu ieri Ci vuole un po' di ottimismo, ma apprezzo molto la tua chiarezza di segnalazione ed analisi. Grazie per le indicazioni.
Concordo anche con il consenso che vedo da parte di tutti che siamo come spesso accade con quasi equi-probabilità di salire o scendere le scale !!!:-?:up:

Situazione veramente pessima per i long...la pallina rimbalza alta e il gatto salta dal 30 piano....

i due scenari più scontati..............
e non correte a scrivere o si sale o si scende..............

perchè la cosa a cui servono non è prevedere cosa succederà.............ma a costruire delle operatività intelligenti.........

di cui se vogliamo..............possiamo discutere insieme........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto