Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

eno2407

Nuovo forumer
al momento tiene i 2,07, ma mi sembra che oggi continui ad essere a rischio.
comunque io resto long sui 2,09 se non rompe.
 

Kit Carson

Forumer storico
SE SI AGIRA SUI 2 EURO CONTINUO AD ACCUMULARE ,non credo allo short ,almeno fino a quando free non evidenzia segnali in tal senso nel medio termine

Al momento non vedo alternativa valida se non aspettare la chiusura degli USA e su quella basare la strategia per domani mattina. Non sono pessimista, ma vedo range di oscillazioni possibili troppo largo sul breve (2.00-2.20 o forse anche più largo) che da un lato sono delle opportunità, dall'altro un rischio a tenere posizioni aperte troppo a lungo.

P.S. C'é Free o é in vacanza ? :lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
free è in un atollo delle hawaii ma ci segue con il telefonino satellitare........e ci ha promesso di informarci in tempo in caso di maremoto in vista ...e di non reversare in fretta .....
 

Pavig

Nuovo forumer
Sempre long in leva over, sempre con timing errato... e controcorrente dato che il titolo è debole, ma indici tengono, se up di indici domani, ripartiamo per concludere in bellezza la settimana... è una speranza, per ora non ci sono cenni, ma i 2,07 precisi hanno tenuto...secondo me possibile rimbalzo se ws chiude bene,saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto