lon jon Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.201 lon jon ha scritto: Clicca per allargare... ops ho sbagliato il quote era per la chiara vabbè ti chiamo dopo su scaip accendilo va
lon jon ha scritto: Clicca per allargare... ops ho sbagliato il quote era per la chiara vabbè ti chiamo dopo su scaip accendilo va
sciacallo Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.202 lon jon ha scritto: ops ho sbagliato il quote era per la chiara vabbè ti chiamo dopo su scaip accendilo va Clicca per allargare... tu sei tutto pazzo.
lon jon ha scritto: ops ho sbagliato il quote era per la chiara vabbè ti chiamo dopo su scaip accendilo va Clicca per allargare... tu sei tutto pazzo.
sciacallo Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.203 freesurfer ha scritto: sai bene che titoli devi tenere sotto controllo in questo momento...............! Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: sai bene che titoli devi tenere sotto controllo in questo momento...............! Clicca per allargare...
lon jon Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.205 sciacallo ha scritto: tu sei tutto pazzo. Clicca per allargare... tu! sei cattivo con me, vuoi una ruspa?
sciacallo ha scritto: tu sei tutto pazzo. Clicca per allargare... tu! sei cattivo con me, vuoi una ruspa?
sciacallo Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.206 btp37 ha scritto: Sciacallo venduto a 1,96 o ti sei messo 92 ???????? Clicca per allargare... ingresso short a 1,9160 già chiuso in pari. non mi fido.
btp37 ha scritto: Sciacallo venduto a 1,96 o ti sei messo 92 ???????? Clicca per allargare... ingresso short a 1,9160 già chiuso in pari. non mi fido.
don henley i love the eagles 27 Settembre 2010 #2.207 lon jon ha scritto: tu! sei cattivo con me, vuoi una ruspa? Clicca per allargare... ho un cat.335 l ho vuoi???
lon jon ha scritto: tu! sei cattivo con me, vuoi una ruspa? Clicca per allargare... ho un cat.335 l ho vuoi???
sciacallo Forumer storico 27 Settembre 2010 #2.208 candela oraria precedente chiusa in aperta violazione bbsup... momento di magie, mi guardo lo spettacolo.
candela oraria precedente chiusa in aperta violazione bbsup... momento di magie, mi guardo lo spettacolo.
don henley i love the eagles 27 Settembre 2010 #2.209 sciacallo ha scritto: ingresso short a 1,9160 già chiuso in pari. non mi fido. Clicca per allargare... bravo. opera su time frame piu lunghi. non intra, attendila a 97. se arriva. le occasioni capitano.
sciacallo ha scritto: ingresso short a 1,9160 già chiuso in pari. non mi fido. Clicca per allargare... bravo. opera su time frame piu lunghi. non intra, attendila a 97. se arriva. le occasioni capitano.
don henley i love the eagles 27 Settembre 2010 #2.210 sciacallo ha scritto: candela oraria precedente chiusa in aperta violazione bbsup... momento di magie, mi guardo lo spettacolo. Clicca per allargare... oppure 80 82 long ma nn rischiare
sciacallo ha scritto: candela oraria precedente chiusa in aperta violazione bbsup... momento di magie, mi guardo lo spettacolo. Clicca per allargare... oppure 80 82 long ma nn rischiare