sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.542 free non posta dalle 13:39, orario della sua ultima risposta piccata a lon jon... si sarà perso nei meandri della biblioteca vaticana per recuperare quel maledetto manoscritto originale
free non posta dalle 13:39, orario della sua ultima risposta piccata a lon jon... si sarà perso nei meandri della biblioteca vaticana per recuperare quel maledetto manoscritto originale
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.543 6 minuti e avremo il pil usa il dato che deciderà le sorti di tutti quanti noi
lon jon Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.545 sciacallo ha scritto: free non posta dalle 13:39, orario della sua ultima risposta piccata a lon jon... si sarà perso nei meandri della biblioteca vaticana per recuperare quel maledetto manoscritto originale Clicca per allargare... sarà andato a comprare la ruspa
sciacallo ha scritto: free non posta dalle 13:39, orario della sua ultima risposta piccata a lon jon... si sarà perso nei meandri della biblioteca vaticana per recuperare quel maledetto manoscritto originale Clicca per allargare... sarà andato a comprare la ruspa
fibonaccia Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #2.546 ohi ohi....ma lo sai che mi stà salendo l'ansia....
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.547 fibonaccia ha scritto: ohi ohi....ma lo sai che mi stà salendo l'ansia.... Clicca per allargare... lo faccio apposta tipo caressa a sky, se metti il mute è una partita normale
fibonaccia ha scritto: ohi ohi....ma lo sai che mi stà salendo l'ansia.... Clicca per allargare... lo faccio apposta tipo caressa a sky, se metti il mute è una partita normale
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.549 2 minuti circa è un dato importantissimo e con gli indici sui massimi di periodo