niniofin Guest 12 Ottobre 2010 #3.681 SuperNino ha scritto: sn rimasto flat questa mattina a saperlo che faceva 20 tick entravo ma si è girato long? Clicca per allargare... Sempre in attesa per Ucg situazione sempre fumosa se non ci sono le condizioni non entro
SuperNino ha scritto: sn rimasto flat questa mattina a saperlo che faceva 20 tick entravo ma si è girato long? Clicca per allargare... Sempre in attesa per Ucg situazione sempre fumosa se non ci sono le condizioni non entro
fibonaccia Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #3.682 a me sembra invece che ISP sia ben messa oggi...sempre se supera i 2,48...
niniofin Guest 12 Ottobre 2010 #3.683 11,73 fiat capperi tra tutti i titoli veramente quello perfetto da shortare ahaha
fibonaccia Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #3.685 freesurfer ha scritto: vi piace la kiusura del gap sul fituso!!!!??? Clicca per allargare... dici che ora si riscende???
freesurfer ha scritto: vi piace la kiusura del gap sul fituso!!!!??? Clicca per allargare... dici che ora si riscende???
freesurfer araldo spaziale 12 Ottobre 2010 #3.686 niniofin ha scritto: 11,73 fiat capperi tra tutti i titoli veramente quello perfetto da shortare ahaha Clicca per allargare... aggiungerei dopo aver rotto un triangolone antico e il max assoluto......... non l avrei shortata oggi manco sotto tortura!! e cmq con questa impostazione i ritracci sembrerebbero da comprare un pò come successo dal 2009 con saipem!!!!!!!!!! vabbè saipem è stata proprio la tomba degli short!!!!!!!!
niniofin ha scritto: 11,73 fiat capperi tra tutti i titoli veramente quello perfetto da shortare ahaha Clicca per allargare... aggiungerei dopo aver rotto un triangolone antico e il max assoluto......... non l avrei shortata oggi manco sotto tortura!! e cmq con questa impostazione i ritracci sembrerebbero da comprare un pò come successo dal 2009 con saipem!!!!!!!!!! vabbè saipem è stata proprio la tomba degli short!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 12 Ottobre 2010 #3.687 fibonaccia ha scritto: dici che ora si riscende??? Clicca per allargare... cara io fino alle quote dette , tenute in kiusura, rimango long
fibonaccia ha scritto: dici che ora si riscende??? Clicca per allargare... cara io fino alle quote dette , tenute in kiusura, rimango long
SuperLoss Forumer storico 12 Ottobre 2010 #3.689 freesurfer ha scritto: anche ucg ha kiuso il gap Clicca per allargare... + ha fatto 30 tick segnale long confermato sembra?
freesurfer ha scritto: anche ucg ha kiuso il gap Clicca per allargare... + ha fatto 30 tick segnale long confermato sembra?
SuperLoss Forumer storico 12 Ottobre 2010 #3.690 freesurfer ha scritto: cara io fino alle quote dette , tenute in kiusura, rimango long Clicca per allargare... il quadro conferm ail long
freesurfer ha scritto: cara io fino alle quote dette , tenute in kiusura, rimango long Clicca per allargare... il quadro conferm ail long