SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.161 sciacallo ha scritto: tu stai male Clicca per allargare... prego?
freesurfer araldo spaziale 15 Ottobre 2010 #4.162 oggi mi fanno nero!!!!!!!! per la felicità di supernino............
sciacallo Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.163 SuperNino ha scritto: prego? Clicca per allargare... già
SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.164 freesurfer ha scritto: oggi mi fanno nero!!!!!!!! per la felicità di supernino............ Clicca per allargare... io non auguro il male a nessuno ne tanto meno mi felicito delle sventure altrui
freesurfer ha scritto: oggi mi fanno nero!!!!!!!! per la felicità di supernino............ Clicca per allargare... io non auguro il male a nessuno ne tanto meno mi felicito delle sventure altrui
SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.165 sciacallo ha scritto: già Clicca per allargare... già cosa?
freesurfer araldo spaziale 15 Ottobre 2010 #4.166 SuperNino ha scritto: io non auguro il male a nessuno ne tanto meno mi felicito delle sventure altrui Clicca per allargare... stiamo scherzando!!!!!!!!!!! fatti una risata!!!!!!!!!!
SuperNino ha scritto: io non auguro il male a nessuno ne tanto meno mi felicito delle sventure altrui Clicca per allargare... stiamo scherzando!!!!!!!!!!! fatti una risata!!!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 15 Ottobre 2010 #4.167 sciacallo oggi ti sto dedicando una mostra futurista................spero che ti sia gradita!!
ExOceT Mod Piazza Affari 15 Ottobre 2010 #4.168 SuperNino ha scritto: quando il tuo gattino fa cosi' che significa? Clicca per allargare... ha le pulci
SuperNino ha scritto: quando il tuo gattino fa cosi' che significa? Clicca per allargare... ha le pulci
frengo67 Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.169 freesurfer ha scritto: stiamo scherzando!!!!!!!!!!! fatti una risata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... kiudiamo a 1.90 basta
freesurfer ha scritto: stiamo scherzando!!!!!!!!!!! fatti una risata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... kiudiamo a 1.90 basta
sciacallo Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.170 frengo67 ha scritto: kiudiamo a 1.90 basta Clicca per allargare... già