Erikred59 Forumer attivo 15 Ottobre 2010 #4.223 SuperNino ha scritto: 1,8278 come vi sembra come entrata? Clicca per allargare... che stop metteresti?
SuperNino ha scritto: 1,8278 come vi sembra come entrata? Clicca per allargare... che stop metteresti?
SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.224 Erikred59 ha scritto: che stop metteresti? Clicca per allargare... 1,79 e dispari
SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.227 fibonaccia ha scritto: va verso il forchettozzo rosso... Clicca per allargare... non crederai mica alla terioria dei forchettonzi verdi o rossi di sit free?
fibonaccia ha scritto: va verso il forchettozzo rosso... Clicca per allargare... non crederai mica alla terioria dei forchettonzi verdi o rossi di sit free?
Erikred59 Forumer attivo 15 Ottobre 2010 #4.228 ok sotto il minimo fatto a 1.795, questo stop ha una sua ragione,ma oggi non dovrebbe fare il prezzo che hai scritto
ok sotto il minimo fatto a 1.795, questo stop ha una sua ragione,ma oggi non dovrebbe fare il prezzo che hai scritto
TOMAT Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.229 SuperNino ha scritto: quando fa sti movimenti diventa interessante Clicca per allargare... Per shortare si,per long ho il tasto rotto
SuperNino ha scritto: quando fa sti movimenti diventa interessante Clicca per allargare... Per shortare si,per long ho il tasto rotto
SuperLoss Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.230 TOMAT ha scritto: Per shortare si,per long ho il tasto rotto Clicca per allargare... almeno la si puo' tradare
TOMAT ha scritto: Per shortare si,per long ho il tasto rotto Clicca per allargare... almeno la si puo' tradare