Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.371 SuperNino ha scritto: volendo e potendo mi metterei short su ucg tick assicurati Clicca per allargare... No Nino ... facciamola andare long long long long . Se hai voglia di short che ci vada pure ma solo per qualche minuto ... poi long long long
SuperNino ha scritto: volendo e potendo mi metterei short su ucg tick assicurati Clicca per allargare... No Nino ... facciamola andare long long long long . Se hai voglia di short che ci vada pure ma solo per qualche minuto ... poi long long long
sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.374 SuperNino ha scritto: malaparata? Clicca per allargare... è una figura tecnica molto pericolosa per chi è short
SuperNino ha scritto: malaparata? Clicca per allargare... è una figura tecnica molto pericolosa per chi è short
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.375 secondo il mio sistema alla rottura di 1.8923 dovrebbe fare 1,96 in un nano secondo
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.376 SuperNino ha scritto: secondo il mio sistema alla rottura di 1.8923 dovrebbe fare 1,96 in un nano secondo Clicca per allargare... ........ e allora vai
SuperNino ha scritto: secondo il mio sistema alla rottura di 1.8923 dovrebbe fare 1,96 in un nano secondo Clicca per allargare... ........ e allora vai
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.377 Kit Carson ha scritto: ........ e allora vai Clicca per allargare... ma il mio sistema sbaglia sembra
Kit Carson ha scritto: ........ e allora vai Clicca per allargare... ma il mio sistema sbaglia sembra
sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.378 al volger del tempo cattivo ciascuno di loro cercherà riparo in un acquisto di copertura e se vedessimo per tal via giunger pure i volumi... la strada sarebbe segnata... ocio che ci sono molti "se"
al volger del tempo cattivo ciascuno di loro cercherà riparo in un acquisto di copertura e se vedessimo per tal via giunger pure i volumi... la strada sarebbe segnata... ocio che ci sono molti "se"
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.379 c è la alta della forketta rossa prima.....e il max a 1,9190..........
btp37 Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.380 2 min a DATI USA............ Capacity Utilization Rate Industrial Production m/m.