Gennarook
Cantami o Diva
mi dispiace Free , non sono d'accordo oggi vedo giornata al ribasso se le resistenze di giornata reggono. la posizione sul future ftuso?sul fituso ho ripreso una posizione long..........
mi dispiace Free , non sono d'accordo oggi vedo giornata al ribasso se le resistenze di giornata reggono. la posizione sul future ftuso?sul fituso ho ripreso una posizione long..........
se parliamo con un contadino che vive in un paesino con 4 case , non andrebbe mai via da li'..........magari noi scapperemmo, dopo max 1 ora....Io se posso dire la mia invidio chi vive a Roma per una cosa...il dolce far niente al lavoro con ritmi da pensionati ultra 90...per il resto chi parla male di Milano è perchè non l'ha mai vista e vissuta...in Italia esiste solo 1 città che si può paragonare alle capitali europee anche se sotto sempre di qualche gradino...eventi 365 giorni all'anno per H24....non si dovrebbe dormire mai per viverla a pieno
![]()
Io se posso dire la mia invidio chi vive a Roma per una cosa...il dolce far niente al lavoro con ritmi da pensionati ultra 90...per il resto chi parla male di Milano è perchè non l'ha mai vista e vissuta...in Italia esiste solo 1 città che si può paragonare alle capitali europee anche se sotto sempre di qualche gradino...eventi 365 giorni all'anno per H24....non si dovrebbe dormire mai per viverla a pieno
![]()
hai ragione è lui, l'avemo scoperto!!!![]()
mi dispiace Free , non sono d'accordo oggi vedo giornata al ribasso se le resistenze di giornata reggono. la posizione sul future ftuso?
A me piace molto Roma e se dovessi scegliere un'altra città oltre Milano italiana...è Roma...ninio.............
1- i ritmi di lavoro a roma sono come quelli di milano..... è un vecchio luogo comune. quello del dolce far niente..........
le ultime statistiche lo provano.
2. nell elenco delle migliori metropoli del mondo (come efficenza-servizi-ecc..) pubblicato un mese fa Roma è molto sopra a milano
3- a milano ci sono stato parekkio
4- il dolce far niente a roma è una vecchia favola che vi raccontano al nord
5- io non facevo un confronto fra milano e roma
dicevo solo che sono molto metereopatico e il clima di milano
per me è dopo un pò insopportabile.........e non intendo il freddo
ma il cielo cupo slla testa ......
A me piace molto Roma e se dovessi scegliere un'altra città oltre Milano italiana...è Roma...
Sul fatto che ti ho citato perchè stessa società il lavoro che faccio da solo i colleghi romani sono in 3 e molte volte li do pure una mano...avrò dei colleghi fannulloni allora![]()