Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ENI in proporzione ad altri titoli dovrebbe valere tra i 17 e i 18 e siamo pure stretti...io lascio shortare FINECO un titolo che ad oggi da il 6,21% lordo al prezzo attuale :up: semestrale pure...

chicco visto che parliamo delle big........:D

dimmi un pò di enel

anche lì ci sono da un pò come su eni.............
che mi dici...........per ora la performance mi soddisfa........ma mi interessa la tua view generale

grazie

1288261663titina.png

Anche il superciofecone tit sta facendo le prove per superare 1,1.

io cerco di spiegarmi chiaramente molto terra terra:

dicevo i questi giorni che mi sarei preoccupto della tenuta dei supporti e che
per gi indici aspettavo un minimo per ripartenza.........

i minimi sugli indici sono stati per ora superiori a quanto pensassi infatti sono stato flat perchè non mi era kiara la storia...........

ora io penso che ripartiranno........avevo detto di aspettare fino ad oggi........e
di augurarmi una bela kiusura settimanale venerdì........

quando dico ripartire penso a nuovi massimi..........anche interessanti

spero che ucg partecipi a questa idea.........

ovviamente il mercato mi può benissimo smentire..............ma questo è quello che penso ora e che sto provando a seguire............

chicco visto che parliamo delle big........:D

dimmi un pò di enel

anche lì ci sono da un pò come su eni.............
che mi dici...........per ora la performance mi soddisfa........ma mi interessa la tua view generale

grazie

6,17% lordi e divendo tra meno di 1 mese ma che ti lamenti a fare :lol::lol: stai sereno :up: con certi titolo non guardo mai i grafici

6,17% lordi e divendo tra meno di 1 mese ma che ti lamenti a fare :lol::lol: stai sereno :up: con certi titolo non guardo mai i grafici
questo dividendo di cui tu parli e riferito a eni ed enel?
Ho controllato ed hanno in effetti dei dividenti superiori al 6%.
Pero' messa cosi' è troppo facile e semplice sta cosa dei dividenti.
Basta comprare un giorno prima e si ottine un 6 %
PEr la regola o principio di intermediazione il corso dell'azione verrebbe ad essere sopravvalutato dello stesso valore del dividendo durante lo stacco.
Come si fa ad avere un vero tornaconto?
E quando verranno staccate ste cedole?
spiegami bene che sono veramente interessato
grazie

Ultima modifica:
questo dividendo di cui tu parli e riferito a eni ed enel?
Ho controllato ed hanno in effetti dei dividenti superiori al 6%.
Pero' messa cosi' è troppo facile e semplice sta cosa dei dividenti.
Basta comprare un giorno prima e si ottine un 6 %
PEr la regola o principio di intermediazione il corso dell'azione verrebbe ad essere sopravvalutato dello stesso valore del dividendo durante lo stacco.
Come si fa ad avere un vero tornaconto?
E quando verranno staccate ste cedole?
spiegami bene che sono veramente interessato
grazie

Hanno inventato da pochissimo :lol::lol::lol::lol: questo bellissimo sito Google le stesse domande che mi hai posto le trovi tranquillamente li...
E' ovvio che il titolo è ENEL che stacca il 22 novembre(vado a memoria) un dvd lordo di 0,10 ipotizzando un valore di 4,2....il prezzo della azione il 23 sarà 4,10...
Anche per un discorso di terminologia se senti sempre dire stacco del dvd o cedola...se te ti stacchi un dito con una pinza...quante dita hai???
Prego

Users who are viewing this thread

Back
Alto