Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sono d'accordo.....

Resto dell'idea,meglio fuori che dentro!
la crisi del managemente ucg è stata gestita malissimo ,prima a negare ,adesso ad insabbiare
la verità e che questa banca non ha un futuro delineato con certezza ,ed in queste condizioni non va da nesusna parte
non escludo che domani possa scendere di qualche punto percentuale già io apertura

la crisi del managemente ucg è stata gestita malissimo ,prima a negare ,adesso ad insabbiare
la verità e che questa banca non ha un futuro delineato con certezza ,ed in queste condizioni non va da nesusna parte
non escludo che domani possa scendere di qualche punto percentuale già io apertura
... a me si sono piallati i cosiddetti. Nel frattempo mi sono guardato intorno per rifarmi di quello che è un loss sempre più certo. :(

Esatto...
Prima i libici erano un problema...ora non lo sono

Ora dimissioni di Rampl....poi smentite...

La borsa non apprezza mai queste situazioni....

E la quotazione e soprattutto i volumi lo confermano,per ora le cosidette mani forti restano a guardare.

Free gli ANAListi hanno stoppato...:lol::lol: si sale sicuro da domani

ITALCEMENTI (IT.MI) (6,105 eu, Long da 6,6 eu), Chiudiamo la strategia per attivazione stop loss a 6,20 eu.

Allegati

• ScreenHunter_03 Oct. 28 21.34.gif
    ScreenHunter_03 Oct. 28 21.34.gif
    2,7 KB · Visite: 221
Azz,sciacallo......

Da te non me lo sarei aspettato......

Ieri sera scrissi.....1,916 come max!!!!

Direi che la visione era giusta!!!!

Ma scrivere 1,948.....con quei volumi!!!!!

Ciao mitico!!!!

pisellino, leggi bene che alle 9:00 in punto ho detto che per la giornata sarebbe stata dura passare 1,91 e stazionarci sopra... alle 09:00, mica noccioline...

poi nino mi ha provocato e ho tirato fuori il mago otelma... ma a quel punto era tanto per giocare sennò mica restavo flat... pisellino, pisellino...:up:

pisellino, leggi bene che alle 9:00 in punto ho detto che per la giornata sarebbe stata dura passare 1,91 e stazionarci sopra... alle 09:00, mica noccioline...

poi nino mi ha provocato e ho tirato fuori il mago otelma... ma a quel punto era tanto per giocare sennò mica restavo flat... pisellino, pisellino...:up:
che ne pensi di cosa ha scritto ninio su ruspe su ucg^?

:D

leggo tutti i tuoi interventi.....

e sempre con particolare attenzione.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto