Unicredit (UCG) Unicredit The Best (24 lettori)

niniofin

Guest
scusa a 1,75 cosa ti ha fatto pensare che non facesse outside come desideravi?



hai cambiato anche la visione di breve?

No ma io lavoro cosi una cosa è una analisi una cosa è che la conferma non aveva forza per farla e sono uscito...
Il resto è spiegato qui...e sono messaggi di venerdi

Free non ti incaponire con lo short ragiona a palle ferme i volumi degli ultimi giorni sono belli pesantini...il tuo ingresso per ora è bello traquillo perchè ti rovinerebbe la festa solo una outside o un nuovo massimo rispetto a oggi lunedi...la posizione per ora sempre massimi e minimi decrescenti...

Comunque la gestione del capitale è corretta...e ho seguito con piacere le cose che hai scritto in questi giorni...le avevo fatte presenti anchio qualche giorno prima...ma purtroppo le chiacchere senza senso e le operazioni a mercati chiusi prevalgono sempre,le di analisi passano in 2° piano...
Ora come facevo con lo short fino all'altro giorno aspetto che scendono per riaprire le posizioni long con tranquillità
 

CarMax70

WEBMASTER
basta!!! non mi hanno preso a 713 ... tolto l'ordine buy ed ora long su fiat ... l'ho shortata venerdì ed ho visto che nemmeno con le cannonate la fanno scendere ... quindi vediamo se e quanto sale... (spero nuovi max)

Per me oggi ucg ha già fatto il minimo intraday
 

niniofin

Guest
e la scommessa di at con te stesso?

La scommessa c'è sempre ma se l'ingresso è sbagliato non c'è bisogno di incaponirsi lo si può migliorare :up: e sto cercando di fare questo migliorare l'ingresso...visto che c'è la possibilità
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 15 09.53.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 15 09.53.gif
    2,9 KB · Visite: 302

sciacallo

Forumer storico
ninio

scusa tutte quste domande............ma mi interessa sul serio capire il tuo ragionamento:

tu da giovedì hai iniziato a comprare long ucg..............venerdì come hai scritto
hai rastrellato altre azioni a prezzi ancora più bassi............perchè da quanto hai scritto io avevo capito che ti aspettavi un rimbalzoin quota 1,80.

perchè sei uscito?...............invece di continuare in caso a rastrellare da più in basso nel caso oggi ci vadano??

come mai questo cambio di strategia?................

grazie


"rastrellare" mi sembra un verbo un tantinello esaggggerato...

va bene che ninio trada ma non mi sembra proprio warren buffet...:D
 

sciacallo

Forumer storico
basta!!! non mi hanno preso a 713 ... tolto l'ordine buy ed ora long su fiat ... l'ho shortata venerdì ed ho visto che nemmeno con le cannonate la fanno scendere ... quindi vediamo se e quanto sale... (spero nuovi max)

Per me oggi ucg ha già fatto il minimo intraday

sei fortissimo, mi fai ammazzare di risate...
 

Users who are viewing this thread

Alto