Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

niniofin

Guest
Free il ragionamento sta qui...mi aspettavo un minimo giovedi e ho comprato circa quel minimo e l'ho comprato addirittura mercoledi andando sul primo supporto buono...Le cose poi non sono andate come previsto e il minimo lo hanno fatto venerdi molto + profondo di come mi aspettavo = il mio ingresso VA CORRETTO...a costo di rimanere a piedi...
"Oggi per me" si fa una inside bar quindi niente massimi e minimi nuovi rispetto al precedente e cerco di aggiustare quella posizione di medio che volevo tenere perchè 1,74 era buona per mercoledi con minimo sul giovedi non ora...molto vicina al primo massimo sopra al giorno precedente...
E tutto questo ragionamente è figlio anche del fatto che ho comprato i minimi di venerdi e venduto quasi sui massimi di venerdi sempre...altrimenti non so se l'avrei mossa la posizione per limarla di pochi % e rischiare di rimanere a piedi...E ovviamente rientro in fascia 1,70 perchè è il test del 50% della candela di venerdi circa
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 15 10.05.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 15 10.05.gif
    19,7 KB · Visite: 279

btp37

Forumer storico
Arrivano ...
OVERNO

Urso: "Stamattina ministri di Fli
presenteranno dimissioni irrevocabili"


ROMA - "Stamattina, come annunciato, ci saranno le dimissioni irrevocabili degli esponenti di Fli al governo". Lo annuncia il coordinatore di Futuro e libertà Adolfo Urso ai microfoni di Skytg24.
 

Users who are viewing this thread

Alto