Unicredit (UCG) Unicredit The Best (28 lettori)

sciacallo

Forumer storico
urge news per spike serio

diversamente lateralizzeremo sotto 74 (con annessi bunga-bunga)
fino a quando non esce una minkia di news di lusso.

forse.:D
 

CarMax70

WEBMASTER
forse, ripeto forse...

vogliono andare a 2 euro in giornata...:D

scherzi a parte, situazione veramente indecifrabile.
per me.

vedo tutto e il contrario di tutto.

io sono nel book al momento a 749 e se ci arriva prima dei dati chiudo felicemente ... anche se questa compressione 725/735 mi fa sperare in un potente rialzo e, prima dei dati potrei togliere l'ordine:)

Come già detto a Lancillotto il contrario di tutto al momento non lo voglio pensare neanche ... ma in ogni caso esco in gain:D:D:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
urge news per spike serio

diversamente lateralizzeremo sotto 74 (con annessi bunga-bunga)
fino a quando non esce una minkia di news di lusso.

forse.:D

La new di lusso è già uscita.
Prada ancora non ha deciso se quotarsi ma se dovesse farlo non è escluso lo faccia fuori dall'Italia.

E' di lusso per 2 motivi:

1 per il settore
2 denota la voschiosità delle nostre regole e l'asfitticità della nostra amata / odiata borsetta.

Contento?

Ora UCG potrebbe anche scendere
 

CarMax70

WEBMASTER
sp8.jpg


questo ora preoccupa ... o lascia vedere target ambiziosi quindi dobbiamo per forza di cose aspettare i dati 14.30 e 16 ...

se non fossi già dentro penserei ad una spike di rottura trend e poi a shortare ... ma oggi sono long:D
 

Lancillotto

Nomen omen
Non sono d'accordo Lancillotto; ogni titolo segue la sua strada ...

stamane ucg ha aperto alto rompendo una trend ribassista di breve; ha poi ritracciato preciso preciso sul 61.8 di ieri e poi è ripartito up ... ora si gioca il resto della giornata e quindi:
sopra 738 va verso 75 prima e, se dovesse romperlo, a 77
sotto 725 ... non ci voglio pensare visto che sono long intraday dai minimi

????
Guarda che non era un'opinione, era una constatazione di fatto, ho seguito il titolo Unicredit e l'SP tutta questa mattina, quindi... ???? Non si capisce davvero che cosa vuoi ribattere.

Ogni titolo segue la sua strada....
Frase fatta o luogo comune se non retorica che non risponde assolutamente al vero.
La verità è che nella stragrande maggioranza dei casi il nostro listino azionario segue al 100% gli indici americani, in primis l'SP. Ma anche i listini europei tra l'altro.
Anche questa non è un'opinione ma sempre una constatazione di fatto.

Mah... questa voglia di ribattere a tutti i costi, quando non ce n'è motivo,
fai pure, ma non ne vedo il senso in questo caso.
Magari semmai quando esprimerò un'opinione...ben volentieri venga la replica.
 

don henley

i love the eagles
alla prossima quando vedro un titolo interessante, quasi sul sicuro scrivero
come feci per mediolanum e mediaset ieri sera.
riattenzione a mediolanum sta diventando di nuovo interessante,
buy sopra 3.41 di forza o aspettare 29 con stop strettissimo.


ok?
arrivederci.

questa e andata:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
sto dentro con stop in pari.................voglio vedere,
dato il mese ottimo per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
entrato 3.42!
penso che non stia sbagliando un colpo.
chi mi legge si fa un idea!!!!!
e son tre colpi di fila.:cool::cool::cool::cool::cool:
arrivederci.
 

CarMax70

WEBMASTER
????
Guarda che non era un'opinione, era una constatazione di fatto, ho seguito il titolo Unicredit e l'SP tutta questa mattina, quindi... ???? Non si capisce davvero che cosa vuoi ribattere.

Ogni titolo segue la sua strada....
Frase fatta o luogo comune se non retorica che non risponde assolutamente al vero.
La verità è che nella stragrande maggioranza dei casi il nostro listino azionario segue al 100% gli indici americani, in primis l'SP. Ma anche i listini europei tra l'altro.
Anche questa non è un'opinione ma sempre una constatazione di fatto.

Mah... questa voglia di ribattere a tutti i costi, quando non ce n'è motivo,
fai pure, ma non ne vedo il senso in questo caso.
Magari semmai quando esprimerò un'opinione...ben volentieri venga la replica.

ok scusami Lancillotto, non sono qui per discutere e, come puoi vedere nell'altro mio post, ora sì che dipendiamo dall'SP.

La mia non è voglia di ribattere a tutti i costi ma voglia di dialogo e scambio di opinioni che posso solo migliorare l'operatività di tutti noi
 

niniofin

Guest
urge news per spike serio

diversamente lateralizzeremo sotto 74 (con annessi bunga-bunga)
fino a quando non esce una minkia di news di lusso.

forse.:D

Complimenti per l'operazione :lol::lol::lol: della bellezza di 4 tick Sai che mi sa che l'ho fatta più grossa di te questa sera ti racconto :lol::lol::lol:
 

don henley

i love the eagles
Assolutamente vero. Mi sono registrato per la prima ieri anche, se ripeto, seguo da tanto tempo questo forum. Anche io ieri ero tentato ad acquistare mediaset a 4,54 e non l'ho fatto. Peccato se l'avessi fatto circa dopo un paio d'ore ci avrei fatto un bel guadagno, ripeto peccato. Comunque ciao e continua così.

benvenuto,

perchè non ti presenti? raccontaci qualcosa in più di te...

vorrei crederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse si sa chi e.....................
 

don henley

i love the eagles
Assolutamente vero. Mi sono registrato per la prima ieri anche, se ripeto, seguo da tanto tempo questo forum. Anche io ieri ero tentato ad acquistare mediaset a 4,54 e non l'ho fatto. Peccato se l'avessi fatto circa dopo un paio d'ore ci avrei fatto un bel guadagno, ripeto peccato. Comunque ciao e continua così.

se sei reale. ti ringrazio.
 

Users who are viewing this thread

Alto