sciacallo Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.081 noto una punta di nervosisimo nelle contrattazioni...
lon jon Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.082 torna buona il 50% della long di ieri lo metto anche qua
lon jon Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.083 sciacallo ha scritto: noto una punta di nervosisimo nelle contrattazioni... Clicca per allargare... calmati!
sciacallo ha scritto: noto una punta di nervosisimo nelle contrattazioni... Clicca per allargare... calmati!
sciacallo Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.084 lon jon ha scritto: calmati! Clicca per allargare... io e il pennello siamo calmissimi
btp37 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.086 sciacallo ha scritto: noto una punta di nervosisimo nelle contrattazioni... Clicca per allargare... sai com'e'...... anche loro hanno "le loro cose".....
sciacallo ha scritto: noto una punta di nervosisimo nelle contrattazioni... Clicca per allargare... sai com'e'...... anche loro hanno "le loro cose".....
SuperLoss Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.087 freesurfer ha scritto: e ekko che son tornati a tg..............precisi Clicca per allargare... free perchè non mi vuoi bene
freesurfer ha scritto: e ekko che son tornati a tg..............precisi Clicca per allargare... free perchè non mi vuoi bene
Sir Green Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.088 lon jon ha scritto: calmati! Clicca per allargare... ciao lon no tutto ok forse qualcuno poteva pensare di prenderci in giro su ucg possono leggerci ma .....
lon jon ha scritto: calmati! Clicca per allargare... ciao lon no tutto ok forse qualcuno poteva pensare di prenderci in giro su ucg possono leggerci ma .....
Sir Green Forumer storico 2 Dicembre 2010 #10.090 btp37 ha scritto: sai com'e'...... anche loro hanno "le loro cose"..... Clicca per allargare... bella questa ..bravo btp ..
btp37 ha scritto: sai com'e'...... anche loro hanno "le loro cose"..... Clicca per allargare... bella questa ..bravo btp ..