Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

peppe76

Rivoglio te!
Long over anche io da 1,563 - tanto per essere in buona compagnia

Più siamo e meno male farà (spero) :)


mi dite un buon motivo per entrare long.


vedendo l'indice direi che ci si aspetta il rimbalzo.

Guardando ucg sul settimanale: non parlo.

Ho due opzioni una al rialzo con supporto trovato oggi ed un'altra al ribasso guiardando le ultime 2 due candele formate sul settimanale.

Spero nel trading range o al + proficuo triangolo rettangolo. (vedendo il lato positivo del triangolo)
 

CarMax70

WEBMASTER
Forza Napoli OK passaggio turno in Europe League......e visto che siamo in clima Natalizio , complimenti anche all'Inter per la grande vittoria in coppa del mondo per club......adesso pero' cercate di portare la coppa in Italia........:ciao:

Evvai ... non si può dire che non se la siano sudata questa qualificazione :) Buona giornata a tutti :)

La qualificazione è stata sudata e meritata e, x la seconda volta, vi ho portato fortuna guardando gli ultimi minuti della partita e godendo con voi.

LA PROSSIMA PERO' (CAMPIONATO) LA PERDERETE!!! :D:D:D

:VFORZA LECCE:up:

Chiuso con soddisfazione (quasi +4%) il long su tenaris a 18.01 :up::up::up: ... ha spazio x salire ancora (fino .15/.30 prima di scendere un po' xchè ci vedo un lupacchiotto che mi shorterò) ma non voglio rimanere over nel weekend!:D

Su ucg 58/573 erano i miei livelli da non perdere assolutamente per poter pensare long ... sinceramente vi auguro di non lossare ma non la vedo affatto bene :(

buon weekend :ciao:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ahi ahi ahi , oggi mi son perso gipponi , carriarmati , e navicelle spaziali.....avevo dei commentini esilaranti da fare.......pazienza quello che e' perso e' perso........ritenta sarai piu' fortunato , diceva un bigliettino in un famoso chewing gum......:D
P.S. Per Car Max , spero ti vada meglio su ucg , perche' con il NAPOLI domenica e' duretta per voi , Spero pero' che rimarrete in serie A.....:up:..........Buon Weekend a tutti .......:ciao:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ragazzi , visto che siete long over per il fine settimana voglio farvi passare questi 3 giorni tranquilli.


Manca il post catastrofistico da tanto tempo qui dentro :-o
1292619406gufo.jpg


:-o
 

Allegati

  • lungo.png
    lungo.png
    31,3 KB · Visite: 172

luigileo

Forumer storico


Ciao Freesurfer,secondo me, parli di divergenza oraria prima che avvenga; mi spiego prima di invertire un trend,secondo me, dobbiamo avere almeno due divergenze orarie oppure una ma ben definita e non ravvicinata. Inoltre prima di essere confermata la divergena di cui parli, sempre secondo me, deve portare l'oscillaore (che mi sembra un rsi) a portarsi sopra la linea tratteggiata rossa. In conclusione, sempre secondo me, non c'e' ancora neanche una divergenza oraria positiva, ne' sull'indice ne' tantomeno su Unicredit, che quindi rimangono entrambi short. Poi se parli di piano di accumulo allora e' un altro discorso....:(:(

Per farti un esempio una buona divergenza negativa puo' essere questa su sp500 orario, e' una tripla divergenza, che comunque non e' ancora confermata fino a che l'indicatore non passa sotto lo zero. Infatti l'indice puo'tranquillamente ripartire long annullando qualsiasi divergenza.

1292619917sp500.jpg
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
A parte gli scherzi con il gufo, l'ingresso a 1.56 è rischioso , ma anche io avevo quel livello per tentare una reazione ;)
1292619507immagine.png
:d:

Se dovesse malauguratamente andare ancora giù, monitoriamo sul giornaliero l'eventuale nuovo minimo dei prezzi in divergenza con l'oscillatore.

Prima resistenza l'ema 21 :)
:ciao:
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    47,1 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto