Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DATI MACRO | Il dato finale e' sostanzialmente in linea con le previsioni. La prima revisione era stata a 2,5% dal 2. La cifra dei tre mesi prima era stata di +1,7%. Il risultato resta comunque lontano dal +3,7% dei primi tre mesi dell'anno. Buone le prospettive per il 2011. http://www.wallstreetitalia.com/articolo_commenti.aspx?IdPage=1058097
Permettetimi di augurare a tutti del Forum un Buon Natale ed un Felice 2011.
Ultimamente sono meno presente nel 3d, diciamo che mi sono preso un pausa di riflessione in attesa di tempi migliori ... spero ... anche se vi seguo spesso.
Ancora Buone Feste ed un grosso in bocca al lupo a tutti e ...
sempre grazie per la Vs. disponibilità e cortesia.
Merry Christmas and happy new year Per tutti gli amici del forum , che il Natale possa portarvi tutto quello che il vostro cuore desidera. Guagliu' vi voglio bene a tutti............:mano:.........
Un saluto veloce a tutti , anch'io come Kit vi seguo sempre anche se in questo periodo sono preso dall'obbligazionario che mi sta creando qualche grattacapo al punto che ho iniziato ad alleggerire il ptf, ho ancora ISP acquistata a 2.2275 e di sicuro non ho alcuna intenzione a venderla in loss .