Unicredit (UCG) Unicredit The Best

lancillotto penso che lon jon volesse vedere se erano prossime ad un incrocio le due medie

su ucg sono lontane..............mentre ad esempio su intesa stanno per incrociare.

1295606970intesasanpaolort.png

l'eventuale incrocio è lontano

provate a guardare l'indice eventualmente come si sta comportando
se qualcuno ha grafico

sull indice hanno già incrociato..........

l indice ha rotto la tl ribassista di lungo sul daily

oggi ha rotto la tl di lungo ribassista sul settimanale

ha annullato la bearish eg di novembre sul mensile

è uscito up dalla candela di maggio sul mensile

Consideriamo carissimo Kit , il supporto principale 21540 , sotto questa quotazione in chiusura daily , il mercato allargherebbe la correzione . Saluti Kit e sii piu' presente nei limiti del possibile , ti sei assentato per molto tempo........"e senza giustifica".......:lol:

Grazie per la risposta e l'invito a essere più presente. Vi ho sempre seguito anche in queste ultime settimane ma avevo deciso di darmi una pausa sul trading finchè non avrei rivisto il verde sul mio long su UCG. E non volevo tediarvi con con commenti che potevano sembrare fuori luogo una volta che avevo deciso che la mia operatività era "hold and wait".
Trovo questo 3d uno dei pochi in cui non ci si mette a litigare inutilmente e la compagnia simpaticissima e disponibile.
E poi come potevo snobbarVi : 'o zappatore nun sa scorda mamma soia, oppure tradotto in italiano: é in questo 3d che mi sono trovato bene e non lo dimentico. Buona giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto