Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Bando alle ciance, nell'ultima salita di questa estate, che portò il titolo fino a 2,22 ca. ci fu una giornata molto simile a questa, me la ricordo perchè feci una bella operazione. Ucg partì se nn erro da 1,86 ed arrivò a ritracciare fino a 1,80 in mattinata per chiudere poi la seduta a 1,94. Rompendo il fatidico muro di 1,938. Se oggi facesse lo stesso percorso, la strada per i 2 € sarebbe spianata. Altrimenti quoto in pieno l'analisi di Free, con chiusura in caso di bearish engulfing e prezzo finale sotto l'apertura di ieri.

Grazie SAW, mi dai speranza. Ho cmq l'impressione che voglia ancora ritracciare sotto 1,820 prima di sperare di rivedere un uptrend.

Io ho un discreto gain... :) però spero di poter incrementare ovviamente.
Complimenti al ganzissimo Sciacallo hi hi hi
Si tropp fort!!!

Cmq, per il mio longo continuo a pensare che meno mi muovo e meglio é.
Vorrei entrare di nuovo in trading range per essere più attivo. Devo riguadagnare un po' di confidenza per divertirmi un po' altrimenti sto fermo.
P.S. per trading range ovviamente intendo in gain o almeno in pari.

applausi, applausi!!

grazie grazie!!

va bene così grazie, va bene così...
A sciaca' qui' siam tutti nervosi perche' si scende , discesa che provoca vari tafferugli e battibecchi di origine los-siana e tu appena alzato rasato e profumato con quell'aria da latin lover c'e' vieni a sfottere , a sciaca' a nome de tutti ma va a CAGA'.......:D

Cmq, per il mio longo continuo a pensare che meno mi muovo e meglio é.
Vorrei entrare di nuovo in trading range per essere più attivo. Devo riguadagnare un po' di confidenza per divertirmi un po' altrimenti sto fermo.
P.S. per trading range ovviamente intendo in gain o almeno in pari.
E' successo anche a me, se sbagli qualche colpo perdi le certezze. E rischi di non essere lucido sulle operazioni successive. Allargare l'orizzonte temporale aiuta a schiarirsi le idee.

Users who are viewing this thread

Back
Alto