Lancillotto Nomen omen 26 Gennaio 2011 #12.351 Sir Green ha scritto: è una componente ma non è determinante eh eh eh... Clicca per allargare... E' fondamentale e predominante, per un motivo che sappiamo tutti.
Sir Green ha scritto: è una componente ma non è determinante eh eh eh... Clicca per allargare... E' fondamentale e predominante, per un motivo che sappiamo tutti.
Gennarook Cantami o Diva 26 Gennaio 2011 #12.352 freesurfer ha scritto: io sto facendo quello che non si deve fare mai........ mi sono intestardito e mi rivoglio prendere i soldini di oggi....... soffiate. Clicca per allargare... Buonaserata a tutti ! Attenzione ragazzi che se ci mettiamo a soffiare in tanti , provochiamo un uragano.....
freesurfer ha scritto: io sto facendo quello che non si deve fare mai........ mi sono intestardito e mi rivoglio prendere i soldini di oggi....... soffiate. Clicca per allargare... Buonaserata a tutti ! Attenzione ragazzi che se ci mettiamo a soffiare in tanti , provochiamo un uragano.....
Lancillotto Nomen omen 26 Gennaio 2011 #12.353 Guardando l'sp500 ora UCG dovrebbe stare sopra tranquillamente 1.83 e invece vige il sentiment short per ora.
Guardando l'sp500 ora UCG dovrebbe stare sopra tranquillamente 1.83 e invece vige il sentiment short per ora.
freesurfer araldo spaziale 26 Gennaio 2011 #12.355 Gennarook ha scritto: Siamo vicino al traguardo............mi piace....anche se non fumo... Clicca per allargare... ci pensi gennarino che quando parlavamo di 1300 per sp500 ci prendevano per matti!!!!!!!
Gennarook ha scritto: Siamo vicino al traguardo............mi piace....anche se non fumo... Clicca per allargare... ci pensi gennarino che quando parlavamo di 1300 per sp500 ci prendevano per matti!!!!!!!
Gennarook Cantami o Diva 26 Gennaio 2011 #12.356 freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... .....................Che e' sta roba ?
freesurfer araldo spaziale 26 Gennaio 2011 #12.357 Gennarook ha scritto: .....................Che e' sta roba ? Clicca per allargare... è il nostro indice grafico orario che con le unghie cerca di non scendere sotto il minimo di ieri........
Gennarook ha scritto: .....................Che e' sta roba ? Clicca per allargare... è il nostro indice grafico orario che con le unghie cerca di non scendere sotto il minimo di ieri........
Lancillotto Nomen omen 26 Gennaio 2011 #12.358 Gennarook ha scritto: ........missione compiuta......Free siamo dei missionari Francescani..... Clicca per allargare... Per essere pignoli, non li ha fatti ancora 1300
Gennarook ha scritto: ........missione compiuta......Free siamo dei missionari Francescani..... Clicca per allargare... Per essere pignoli, non li ha fatti ancora 1300
Gennarook Cantami o Diva 26 Gennaio 2011 #12.359 Lancillotto ha scritto: Per essere pignoli, non li ha fatti ancora 1300 Clicca per allargare... Non li ha fatti ancora perche' tu non hai soffiato......
Lancillotto ha scritto: Per essere pignoli, non li ha fatti ancora 1300 Clicca per allargare... Non li ha fatti ancora perche' tu non hai soffiato......
Gennarook Cantami o Diva 26 Gennaio 2011 #12.360 Guagliu' fatemi la cortesia......soffiate tutti insieme.....accontentiamo Lancillotto......