Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non li ha fatti ancora perche' tu non hai soffiato......:lol:

Come no! Ma soprattutto stavo soffiando quella mignxtta di UCG, che solo oggi non ne vuole sapere di seguire l'sp500, neanche a farlo apposta!!!
Io non sò se la Gualdrappa sia così potente e si metta contro di me...

Sono sicuro che appena vendo va sopra anche 1.84

Si và giù verso 1.70 ? (secondo l' AT)

1296060012ucg1mese.png

Sciac rispondimi:
Hai una scelta o un loss pari a tutto il capitale o sesso a 3 con la regina d'Inghilterra e la fi.ga di Germania....
che fai ti sacrifichi o preferisci perdere tutti i tuoi soldi ed anche il tuo sigaro?

ovviamente mi innamoro alla follia e faccio all'ammore per un mese di fila con quelle 2 fighe da paura.:up:

è il nostro indice grafico orario
che con le unghie cerca di non scendere sotto il minimo di ieri........:D

Su UCG invece la bearish eng. mi sembra tutta confermata, giusto ?
C'é qualche spunto particolare per giustificare la minore performance dei bancari vs. l'indice a parte il ribilanciamento della recente sovraperformance dei bancari ?

Free : restiamo aggrappati alla speranza che si ripeta il trende del 2009 del grafico che hai postato ieri ?

Dobbiamo riallacciarci le mutande di latta ?
P.S. sempre che qualcuno le avesse mai tolte.

Buon Di' ragazzi , oggi il mib aprira' al rialzo fino alla prima resistenza 22130 , dopodiche' arretrera' nei pressi del supporto di giornata 21950 ed e' nei pressi di questo che ci sara' la ripresa degli acquisti che portera' il mib a rompere la resistenza giornaliera intermedia con obiettivo 22220-22240 , una chiusura sotto il supporto a 30 minuti sui grafici cambierebbe questo scenario......:up:

Ciao Gennaro giorno buono ..complimenti al tuo Napoli Ottima squadra...:up:..
Per quanto riguarda Ucg io sono fuori dall'operazione long ieri ho scritto tutto quello che ritenevo importante sul titolo .
Ps. senza UCG il mib non va da nessuna parte al rialzo.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto