Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Free, potrebbe essere in corso ora una bullish eg ? Quindi se la candela di oggi supera il massimo di ieri indicherebbe che annulla il ribasso di ieri e confermerebbe il long per domani?

:D

son matti se kiudono sopra i 1,84 fanno una bullish
mi riferivo a quello..............

tecnicamente la bearish eg viene annullata se si supera il suo max

questo è ancora valido per il nostro indice che non ha rotto il minimo della bearish eg e quindi non l ha innescata e se ora torna sopra i 22291 la annulla

invece per ucg io non parlerei di annullamento
la bearish è stata innescata ed ha prodotto un ribasso fino alla zona supportiva dei 1,77 sotto i 23,60 di fibo
un ripiegamento che se dovesse finire così sarebbe stato molto veloce

quindi direi che se dovessero fare una bullish oggi potrebbe essere un buon segnale per dire che il ripiegamento di brevissimo è già finito.

se non sono stato kiaro dimmelo:)

:D

son matti se kiudono sopra i 1,84 fanno una bullish
mi riferivo a quello..............

tecnicamente la bearish eg viene annullata se si supera il suo max

questo è ancora valido per il nostro indice che non ha rotto il minimo della bearish eg e quindi non l ha innescata e se ora torna sopra i 22291 la annulla

invece per ucg io non parlerei di annullamento
la bearish è stata innescata ed ha prodotto un ribasso fino alla zona supportiva dei 1,77 sotto i 23,60 di fibo
un ripiegamento che se dovesse finire così sarebbe stato molto veloce

quindi direi che se dovessero fare una bullish oggi potrebbe essere un buon segnale per dire che il ripiegamento di brevissimo è già finito.

se non sono stato kiaro dimmelo:)

Thk, sei stato chiaro.
Io però ho 1.85 (non 1.84) come limite da superare in chiusura per UCG rispetto alla candela rossa di ieri.
Io ho questo grafico, se poi è sballato, dimmelo subito, grazie:
1296133381ucg270114.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto